Cosa si può raccontare di un tostapane: che tosta (come tutti), con diverse intensità (come tanti), che scongela (come tanti)... e cosi sarebbe stato veramente banale parlare di un semplice tostapane. Ma il fatto è che quello di Magimix non è un tostapane qualunque perché oltre a fare il suo dovere è bellissimo! Immaginate una mattina sonnolenta di domenica, si prepara il the o il caffè, si mettono a tavola diversi tipi marmellate, il miele, la nutella, il burro (diciamo ogni tipo di pericolo spalmabile), e una fila di pane. E così mentre provi a svegliarti, vedi dalla finestra il pane che si abbronza piano piano... un momento, dalla finestra??? Sì! Il tostapane di Magimix ha la finestra, e questo e già tutto un programma.
Passiamo ai fatti: è semplicissimo da pulire, scongela il pane che sembra appena sfornato, si può usare con baguette, pancarré e focaccia. E' semplice di utilizare ed è posibile annullare le funzioni mentre lavora. Il termostato ha 8 gradi che permettono di scegliere il livello di tostatura. Ma la vista panoramica rimane la cosa più bella di tutte!
accidenti!... già era nella lista dei miei desideri dalla prima volta che l'ho visto, adesso... LO VOGLIO!
RispondiEliminaAltamente consigliato! e poi fa un figurone in cucina ;)
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesta recensione e le foto invogliano a comprarlo :)
RispondiEliminaE stata dura fare le foto, perché e cosi bello che dovevo valorizzarlo, ma e bello sul serio.
EliminaMa è veramente bellissimo, vedere il pane che si colora dalla finestra... e poi ha un design bellissimo, un pò retrò ma altamente tecnologico!
RispondiEliminaBellalullo
Siiii una meraviglia, tanto non avevo spazio per un camino ha ha, cosi mi consolo... e poi e semplice di pulire!
Eliminaviene voglia di farsi subito pane e marmellata...
RispondiEliminavieni che ho tutto.... la mia preferita mirtilli e burro di arachidi!
EliminaMi hai fatto venir fame davvero!
RispondiElimina