venerdì 2 settembre 2011

DAUNENSTEP: 100 anni di passione per la piuma!

DaunenStep ha subito aderito al nostro progetto CF's Family Tester (vuoi candidare la tua azienda? Scrivici!).



L'altoatesina DaunenStep ha una lunga tradizione e una grande competenza nella produzione di coperture letto in piuma. Realizzati artigianalmente con materie prime naturali, i prodotti DaunenStep sono leggeri, morbidi e igienici, hanno un fattore termico ottimale, traspirano e durano nel tempo.




I nostri tester riceveranno a casa il piumino Val Gardena "warm": un prodotto dell'antica tradizione altoatesina, certificato anallergico, imbottito con fioco di ottima qualità e racchiuso da un rivestimento in puro cotone.




Scopri i tuoi punti di calore! È facile scoprire qual è il "tuo" piumino: clicca sul sito www.daunenstep.com e fai il test. In pochi minuti troverai la soluzione su misura per le tue notti da sogno: il coefficiente calorico, il filling power, il peso dell'imbottitura...

5 commenti:

  1. Ho avuto la fortuna di vincere un vostro piumino "leggero" al gioco dell'oca a Cascina Cuccagna: è favoloso! E lo dice una che non aveva mai voluto saperne di piumini o piumoni d'oca e si era sempre rifiutata di comprarli, preferendo i sintetici.

    RispondiElimina
  2. Mi fido del giudizio di Piera e lo comprerò per mia figlia.

    RispondiElimina
  3. Oh Piera! E noi che ci stiamo a fare allora?!?! :D

    RispondiElimina
  4. morbidezza e leggerezza sn le prime caratteristiche ke si notano!

    RispondiElimina
  5. parlando da allergica... l'ho testato per un'ora, una sera sul divano... (perché il clima qui da me è ancora troppo caldo sinceramente) ...be' non ho provato nessun senso di oppressione al respiro!

    RispondiElimina