venerdì 2 settembre 2011

CasaFacile lancia l'operazione FAMILY TESTER

“Chi di voi l’ha provato e sa dirmi se...” Quante volte sulla fanpage i lettori di CasaFacile si sono scambiati consigli fra loro e si sono aiutati a risolvere dubbi sui vari prodotti che ci aiutano a vivere meglio la casa? È davvero bello il rapporto di fiducia che piano piano si è creato nella nostra community virtuale-ma-reale.

“Noi te lo mandiamo, tu provalo e poi...” Perché non aiutare i nostri lettori a scegliere i prodotti migliori disponibili sul mercato? Da settembre 2011 abbiamo subito chiesto alle aziende di mettersi in gioco: facciamo testare dal vero la qualità!

“Dalle Alpi all’Etna...” Ogni sei mesi la redazione di CasaFacile ha scelto on line (con grande fatica tra decine di migliaia di fan!) sette lettori che sono diventati i CF's Family Tester: sono rimasti "in carica" sei mesi e hanno provato, strapazzato, fotografato, giudicato vari prodotti delle aziende che hanno voluto aderire alla nostra grande iniziativa.

Aggiornamento 2016:
L'operazione family tester prosegue con una nuova modalità più aperta: non ci saranno più sette famiglie tester 'in carica' per sei mesi, ma sarà possibile candidarsi come tester registrandosi su opinionmodel.itGrazie a tutti i nostri lettori, ex e futuri tester, e a tutte le aziende che hanno collaborato e vorranno collaborare con noi.

---------------------------------------







Il terzo gruppo di  CF’s family tester (agosto 2012 - gennaio 2013): Valentina Bellotti (Trentino), Lucilla Derin (Friuli Venezia-Giulia), Vania Raimondi (Marche), Emilio Teodori (Umbria), Mayda Rojas (Roma), Michela Roccia (Molise), Elena Circelli (Puglia).


Il secondo gruppo di  CF’s family tester (marzo - agosto 2012): Alessandra Noseda (Piemonte), Chiara Giovenzana (Lombardia), Valentina Raviolo (Liguria), Darva Pagani (Emilia Romgna), Angela Tagliafierro (Campania), Marielucie Alonzi (Calabria),  e Laura Pititu (Sardegna).


I nostri primi CF’s family tester (settembre 2011 - febbraio 2012): Barbara D'Amico (Valle d'Aosta), Marzia Sannino (Veneto), Serena Franceschelli (Lazio), Raffaella Di Gennaro (Abruzzo), Carmen Mancusi (Basilicata), Gabry Alberghina (Sicilia) e Francesco Bonini (Toscana) che si occuperà anche di questo tester-blog.











32 commenti:

  1. Complimenti a tutti i fortunati selezionati!
    Serena Scuderi

    RispondiElimina
  2. Grazie, siamo solo una piccola rappresentanza del nutrito gruppo di fans della pagina FB... Speriamo di fare bene il nostro lavoro!

    RispondiElimina
  3. onorati di far parte della famiglia di Cf e felici di essere stati scelti!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo...!!!!!.prossimo passo direttamente piccoli campioncini con Casa Facile mi raccomando ci conto;-)

    RispondiElimina
  5. La vedo dura allegare dei campioncini di piumino al giornale! ;D

    RispondiElimina
  6. ahahahah questa non l'avevo letta!!! Bella sta cosa dei campioncini... magari un piuminino per le mie Barbie ci esce!! :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace questa pagina, e' sempre piena di iniziative! Complimenti agli eletti, non vedo l'ora di vedervi all'opera.....

    RispondiElimina
  8. Mascia... siamo all'opera :D scampagniamo, ma siamo all'opera :)

    RispondiElimina
  9. chissa'che per la prossima non scelgono proprio me. :))

    RispondiElimina
  10. ehmmmmm, non si potrebbe provare un kitchenaid per fare i miei adorati manicaretti??????????????????????? please!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

    RispondiElimina
  11. Gran bella iniziativa....partecipo ;-) complimentiiiiiiii ;-)

    RispondiElimina
  12. BELLA INIZIATIVA,ALTRETTANTO BELLO SAEBBE VINCERE X TESTARE I VS PRODOTTI!

    RispondiElimina
  13. Ciao! Bella iniziativa!!!!

    RispondiElimina
  14. Per diventare tester l'unica cosa da fare è partecipare attivamente alla vita della fanpage. Poi sarà la redazione a decidere, sulla base di diversi criteri, chi potrà sostituire i tester attualmente in carica... E' inutile proporsi, candidarsi! Nn è una vittoria ma un modo x far parte della grande famiglia di CF!

    RispondiElimina
  15. mi piace come iniziativa chi meglio di noi consumatori possono testare oggetti ed alimenti?
    Approvo

    RispondiElimina
  16. ciao a tutti..........speriamo di essere scelti come tester.............ma se così non fosse.......sarebbe bello lo stesso conoscere le vostre idee..............e realizzarle con l'aiuto di tutti......

    RispondiElimina
  17. bella idea quella di fare un tour nelle città accompagnati da chi le vive ee vi segue...

    RispondiElimina
  18. bello questo blog e fortunati i selezionati tester
    Non si smette mai di sperare ;-)
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  19. Wow, siete una valanga di fantasia. Mi piacete già tutte e vi auguro buon lavoro.

    RispondiElimina
  20. Wow, che belle sorprese.
    Mi piacete tutte e vi auguro buon lavoro.

    RispondiElimina
  21. siete sempre piu' brave, W i family tester

    RispondiElimina
  22. Ragà, ancora non mi capacito....ogni tanto vengo a sbirciare per vedere se è vero che sono una Family Tester! Per fortuna ci sono gli ottimi prodotti che testo a confermarmelo ogni giorno!

    RispondiElimina
  23. Che bella iniziativa spero tanto un giorno di far parte della vostra family adoro casa facile ed ogni mese non manca nella mia casa!

    RispondiElimina
  24. Registratevi subito su http://www.mondadorilab.it : tra i lettori che risponderanno ai nostri questionari on line potremmo anche selezionare i partecipanti alle varie iniziative di CasaFacile (tra cui i family tester)

    RispondiElimina
  25. Mi reputo fortunata per aver partecipato a questa iniziativa. I prodotti testati continuano a far degnamente parte degli oggetti più usati e consigliati nella mia casa. Dalla lampada Osram ben ambientata in veranda, al ferro da stiro Philips sempre pronto alle grattugie della Microplan che manco la Clerici se le sogna...che dire? Solo grazie Casa facile!

    RispondiElimina