lunedì 6 febbraio 2012

CHIARA: sorrisi contagiosi



Mi chiamo Chiara e sono una persona curiosa! Amo conoscere  gli altri, le loro storie. Amo conoscere come vengono fatte le cose. Amo molto imparare e scoprire…

Mi piace la vita, molto.


A casa siamo in 4: Fabrizio, 37 anni marito-papà, Chiara, 36 anni moglie-mamma, Tobias, 5 anni, figlio mostrillo, Zoe, 3 anni ad aprile, figlia mostrilla. Sono una puericultrice momentaneamente ricollocatasi come baby-sitter (curo una bambina di 10 anni).

Abitiamo a Villasanta (provincia di Monza e Brianza), in una casa di corte dell’inizio novecento di 80 metri quadri, muri spessi, soffitti alti, che da un lato si affaccia sulla strada e dall’altro lato nella corte interna. Al primo piano c'è la zona giorno, a pianta aperta: cucina, pranzo, divani e casetta di cartone per il gioco dei bimbi. Al piano superiore abbiamo due camere da letto ed il bagno.


In questo momento della mia vita mi piace un sacco stare con Fabry e i bimbi per godermi la loro crescita, il loro modo di affacciarsi alle cose nuove, il loro stupore! Amo molto passare il tempo con loro e vivere le piccole cose di tutti i giorni che danno grandi emozioni.

Ho conosciuto CasaFacile perché cercavamo idee per la ristrutturazione della nostra casa. Ho trovato un buon, ottimo - FINALMENTE! - giornale… Idee concrete, fattibili, adatte al nostro budget. Nuovi modi di vivere la casa e di pensarla. Poi c’è stata la svolta: CasaFacile è arrivato su Facebook e da lì un gran cambiamento! Non è stato più solo un giornale di carta, ma creato insieme ai lettori ogni giorno.


Conoscere i giornalisti, il direttore è stato davvero bello... e poi conoscere chi legge CasaFacile, trovare sempre nuovi spunti per fare. CF è diventata la casa reale dove trovo le mie amiche, persone che ti consolano se stai piangendo davanti al monitor del pc e ti fanno ritrovare il sorriso! Ecco, credo che sia solo una gran fortuna essermi affacciata sul mondo di CasaFacile, perché ho trovato idee per i lavori alla mia casa, ma soprattutto un mondo di persone belle.

CasaFacile era solo un giornale Ora per me dire "CasaFacile" è vedermi comprarire un sorriso in viso pensando alle persone amiche che ho con me tutti i giorni. E il fatto che io scriva qui adesso ne è la prova! E sorrido! Sono una persona fortunata!

5 commenti:

  1. Oh mamma la Chiara!!! Cosa dire..? Sarà una tester obiettiva e fantastica, lo so già da adesso! Lei, i mostrilli e Fabrizio!

    RispondiElimina
  2. Chiaramore, sorrido insieme a te!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Dai Chiara, voglio vederti all'opera! Sono certa che sarai una tester obiettiva, critica e senza peli sulla lingua :)

    RispondiElimina
  4. e graaaazieeee!gia' che ho capito come si commenti qui...e' gran cosa!sorrido,bacio grandissimo!chia'

    RispondiElimina