mercoledì 15 febbraio 2012

Quando si dice provare sulla propria pelle! Nivea, a noi due, Laura è pronta

La mattina inizia in bellezza con Nivea! Il vasetto è sul tavolo apparecchiato per colazione, aspetta di essere testato proprio... sulla mia pelle! La crema antirughe giorno messa lì mi tenta. Chissà se potrà fare miracoli ;-) Ho due rughe tra le sopracciglia che non mi piacciono affatto, spesso strizzo gli occhi soprattutto quando la luce è intensa. Mi piace il fatto che il vasetto sia ben sigillato e protetto da una pellicola argentata. La consistenza è abbastanza ricca, ma non grassa e penso bene di farla assorbire un po’ prima di passare all’operazione trucco. Il viso però non risulta lucido e questo è importante…


Mi attira anche la crema da giorno lenitiva, la mia pelle talvolta si squama e si arrossa e d’inverno potrebbe essere la giusta soluzione… La provo e rispetto all’altra la trovo più leggera, si fonde perfettamente con la pelle e la sensazione è confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento