lunedì 13 febbraio 2012

Nivea, un'emozione tinta di blu: Laura inizia il test



Il primo pacco tanto atteso arriva venerdì 3 febbraio. Che emozione!!! Mi precipito giù. Il corriere me lo consegna e intuisco già dalla scritta sul cartone il contenuto. Scarto o non scarto? Apro con eccitazione il cartone ed ecco una busta blu dalla candida scritta. Tanti bei prodotti per la cura del viso e del corpo. Per me che amo le creme è il massimo e poi il marchio Nivea è una garanzia. Chi non ha mai usato una crema della famosa casa cosmetica? La scatola in latta blu con il ricco unguento è ormai un "cult". Un prodotto geniale multiuso e risolutivo.

Annuso subito la crema corpo, la profumazione è leggera ma invitante. La testo sulla mano, sa di fresco e la sua consistenza corposa ma facilmente assorbibile mi ammorbidisce le mani, screpolate dal freddo pungente di questi giorni.

Prima di andare a letto provo il latte detergente. Inumidisco il dischetto di cotone con la ricca emulsione e in poco tempo l’operazione strucco è terminata con una sensazione piacevole di freschezza e pulizia. La pelle va anche nutrita, mi spalmo la crema notte antirughe con leggeri movimenti circolari. Il giorno dopo la mia pelle sembra più luminosa e candida, mi guardo allo specchio e mi sento pronta per una foto. Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento