venerdì 27 luglio 2012

EMILIO: il diavolo buono



Chi sono?...Chi sono ?!?!? Vuoi vedere che CF mi aiuterà a mettere un po’ d'ordine nel caos? Comunque, tentar non nuoce: orgogliosamente italiano, 52enne maschio di (fu) bella presenza, buono e inferocito sempre e contemporaneamente (mi sento un po' come Geppo, il diavolo buono, chi se lo ricorda?), impiegato contento di avere un lavoro ma non di questo lavoro.
Innamorato della sua famiglia (in ordine cronologico Lina, Flavia e Alessio), degli amici e - mbeh! - di casa sua (che metterei nello stato di famiglia).





Da qualche anno però si è creato un "menage a trois" fra me, la casa e CF........diciamolo: c'è qualche altra bella rivista, come no, ma solo CasaFacile ha un soffio di vita che ne sfoglia le pagine con te... La sua peculiarità? Che qualunque idea, ogni scelta, tutte le proposte nascono da un imput "sine qua non": la casa deve accogliere chi ci abita, chi la frequenta con amicizia e chi curiosa un po' in giro per le stanze, grazie alla nostra pagina virtuale.


Nessuno show-room, la capacità di cercare la bellezza nelle imperfezioni, una serena eleganza che non dev'essere necessariamente alla moda, ma desiderabile. Nel tempo puoi non ricordare questo o quel servizio, ma resta intatta la percezione della positività che pervade le case proposte, anche quelle di altre latitudini.


Ok, basta, chi mi conosce sa che occorre spararmi per farmi smettere di chiacchierare... e poi, tanto, ne avremo di cose da dirci e da leggere... Ah! Mi piace abbracciare, trovo sia una vera e propria terapia --> posso abbracciarvi tutti?

5 commenti:

  1. Ricambio l'abbraccio ben volentieri amico "diabolicamente" buono e aspetto le tue recensioni, saranno sulfuree?

    RispondiElimina
  2. El diablo....un pizzico di peperoncino non guasta mai ^_^

    RispondiElimina
  3. Ecchilo, il nano Brontolo! sarà divertente, me lo sento :)

    RispondiElimina
  4. Ehmmmm, no, il Geppo non so chi sia, ma sono sicura che tu sarai un supertester coi fiocchi!

    RispondiElimina