mercoledì 4 luglio 2012

Chiara e Fabry alle prese con Spontex e... i guanti da sera!

Parto avvantaggiata! Le spugne Spontex per lavare i piatti le uso da una vita: hanno un'ottima resa ed il rapporto qualità/prezzo è davvero molto buono! Quello che non sapevo e che mi sorprende è la notevole quantità di prodotti che Spontex produce per la pulizia della casa, la cura delle mani e, addirittura, la conservazione dei cibi.


Appena ricevuto il pacco, Fabry ha provato i Guanti Mani Cure, in 0% lattice naturale, con all'interno estratti di tè bianco... sì, dei guanti da sera rispetto ai normali guanti che ho sempre avuto per le pulizie domestiche! Fabry li ha usati per tinteggiare la sala: ne è rimasto davvero contento. Li ha trovati diversi, molto più leggeri e comodi e cosa assai importante: non si appiccicano perché la mano non suda!


Io poi ho potuto appurare con grande stupore che grazie al Panno in Microfibra Anticalcare la mia doccia, dalle mattonelle rossissime e le finiture cromate, è tornata a brillare - udite udite! - senza alcun tipo di detersivo, ma solo con il superbo uso dei due lati della spugnetta, proprio come Spontex prometteva! Soddisfazione a mille!


Nessun commento:

Posta un commento