martedì 3 luglio 2012

Darva si porta in vacanza i pomodori Così Com'è

I prodotti Così Com'è GranGusto sono arrivati a casa nostra poche ore prima della partenza per le vacanze. Due KIT DEGUSTAZIONE con dentro SETTE prodotti gastronomici della Campania tutti da provare.

Ma soprattutto contenuti in un packing che, per consumatori deboli di cuore come me, sono perfetti! Mi hanno conquistato all'istante! Le confezioni esterne che accompagnano i prodotti sono i biglietti da visita dei prodotti stessi. Se sono belle, graficamente curate, accattivanti...io sono già rapita!
Dal foglietto che li accompagna ricco di informazioni ho scoperto che l'azienda agricola FINAGRICOLA ha creato il marchio GranGusto per la produzione dei suoi prodotti di eccellenza. Si tratta di prodotti del loro territorio con speciale attenzione dedicata ai pomodori; il kit degustazione li contiene in tutte le varianti. Compreso il pomodoro datterino giallo che non conoscevo e che non vedo l'ora di assaggiare!

Hanno anche un sito internet completo di informazioni e ricette, chiaro e facile da usare per consumatori che vogliono sapere di più sui loro prodotti! Insomma i prodotti CosìCom'è si presentano così bene che noi li abbiamo messi in valigia e li porteremo in vacanza con noi... non vedo l'ora di metterli in tavola e assaggiarli!

Nessun commento:

Posta un commento