giovedì 26 luglio 2012

Angela: un lungo sogno... peccato svegliarsi!

Diventare tester? Un sogno, un bellissimo sogno.
Quando ho ricevuto il messaggio in cui mi diceva di essere stata scelta come tester non potevo credere che fosse capitato proprio a me; sono una fan innamoratissima di CasaFacile e il fatto che sarei "stata con loro" per sei mesi mi ha riempito di gioia e di orgoglio.

Già conoscevo le altre amiche tester ma condividendo questa bellissima esperienza ci siamo legate ancor di più, trascorrendo insieme tante serate in cui abbiamo parlato di tutto, ci siamo consigliate sui prodotti da testare, sui nostri dubbi, le nostre incertezze, ma abbiamo anche chiacchierato dei nostri problemi quotidiani con serenità e tanta allegria.


Questa stupenda esperienza infatti ci ha regalato momenti bellissimi, di ilarità e confidenze ma anche di serietà nello svolgere bene la nostra attività di tester. Ricevere man mano i prodotti è stato un susseguirsi di emozioni e grande curiosità, nei miei occhi tanta felicità. Inizialmente ho avuto un po' di timore di poter deludere le persone che hanno creduto in me, ma la nostra grande Giusi, la dolce Sara e il nostro simpaticissimo blogger Francesco, con pazienza e grande disponibilità hanno saputo darmi una grande carica positiva e tanta grinta. Vi ringrazio infinitamente, se sono soddisfatta del compito che ho svolto lo devo a voi. Ringrazio anche tutte le aziende per i loro magnifici prodotti, bellissimi e utilissimi, di ottima qualità.

Purtroppo siamo alla fine del nostro ruolo di tester, la fine di un'avventura stupenda, vissuta intensamente e tanto amata. Un grazie infinito anche alle mie carissime amiche d'avventura: Laura, Marielucie, Alessandra, Darva, Chiara, Valentina. Siete state per me delle amiche preziose e "divertenti".

Un augurio sincero ai new entry, che sono anche dei carissimi amici, siate sereni e spontanei e divertitevi come abbiamo fatto noi, buon lavoro ragazzi. Infine un ringraziamento speciale e sentito alla mia CasaFacile per avermi fatto sognare. Aiuto, non voglio svegliarmi!

3 commenti:

  1. Carissima Angela, senza la tua dolce e grintosa positività non sarebbe stato lo stesso <3

    RispondiElimina
  2. Condivido e sottoscrivo! Angela è stato davvero bello fare questa avventura insieme a te! <3
    vale

    RispondiElimina