Qualche scatola non è nemmeno arrivata intera a casa... come quella di Barbara, super impaziente: ha scartato il suo imballaggio nel portabagagli dell'auto! [Sì perché fra l'altro la nostra Barbara il piumino ha preferito andarselo a ritirare di persona, piuttosto che aspettare il corriere!!] :)
Le pagine ingiallite di un libro, un fiore e la candida morbidezza di Val Gardena Warm: l'occhio per i dettagli di Barbara! |
E così una volta entrato c'è chi gli ha fatto fare un meritato risposino sul letto:
Le farfalle ci dicono chi sia l'inequivocabile autrice! |
C'è chi, come Carmen, gli ha lasciato del tempo per scoprire un po' di panorama:
C'è Francesco, che appena l'ha visto ha esclamato: "Ma la scritta DaunenStep sta a meraviglia con le finestre di casa mia!!":
Secondo voi l'oca faceva parte della confezione? |
C'è Raffaella, che lo ha portato in giro per strada come una borsa:
C'è Marzia, che si è riscoperta bambina nel suo mondo magico!
E infine c'è DaunenStep: in azienda si staranno chiedendo... "ma questi tester avranno capito a che serve un piumino?!?"
:) mancano le mie foto... Prometto di inviarvele presto prestissimo (vi prego nn toglietemi di già l'ingaggio come tester... Lo so sono pessima, ma vi prometto che mi farò perdonare!)
RispondiEliminadiciamo ke ci siamo inventate la location...ancora troppo caldo x testarlo davvero!! aspettiamo tempi peggiori(metereologicamente parlando!!!) ma a tutte noi tester nn manca la fantasia!! ^__^
RispondiEliminache belle foto! e che bell'avventura! Non vedo l'ora di seguire i vostri racconti in "tempi peggiori"!
RispondiEliminavale
Eheheh più che per strada dovrei portarlo in spiaggia :D
RispondiEliminaFrancesco per fortuna sei stato clemente...pensavo che avresti visto nei troll la versione fantasy mia e di Daniele ahah!:D
RispondiEliminaMarzia solo perché sul blog non esiste il tag... :)
RispondiEliminaAh ecco....:D
RispondiEliminaA vedere queste vostre foto mi pare di sentire con voi, sulla pelle, quell'emozione che si prova sempre quando citofona il postino per dire che è arrivato un pacco!! Una sensazione antica.. ricordo da bambina, quando aspettavamo per mesi che arrivasse il regalo per noi che mamma si era guadagnata collezionando i famosi "punti" di questo o quel prodotto!! Accompagnavamo mamma ad imbucare la lettera e da quel momento cominciava il conto alla rovescia indefinito.. la speranza di sentire suonare il citofono.. di vedere apparire il postino sul cancelletto di casa e quando, dopo mesi e mesi, finalmente arrivava.. che festa!!! Auguri per le vostre avventure!!! ;)
RispondiEliminaChe belle foto....ha ragione Gabry con il suo "in attesa di tempi peggiori". Però una cosa potete già dircela: sono soffici come immagino?
RispondiEliminaAntonella, sofficissimi, confermo la tua immaginazione! Bello anche il cotone di rivestimento, al tatto è piacevolissimo! ;)
RispondiEliminaCristina, hai colto nel segno, ci si sente proprio come dei bambini in trepidante attesa di un regalo! :)
Antonella il piumino è splendido, vale davvero la pena provarlo!
RispondiEliminaCristina anche x noi il conto alla rovescia è indefinito, xchè nn sappiamo quando riceveremo il prossimo prodotto, la redazione ci tiene col fiato sospeso, quindi c'è davvero quella magica atmosfera di attesa e trepidazione... :)
ma sapete già cosa sarà? cmq per quanto riguarda il piumino....ma come si lava? ci sono le istruzioni nella scatola??
RispondiEliminaAntonella il piumino si più lavare ogni due anni in lavatrice a circa 30/40° avendo cura di farlo asciugare all'ombra :)
RispondiEliminaIl piumino si lava tranquillamente in lavatrice, poi se lo stendi all'aria torna nuovo
RispondiEliminalo si può mettere in asciugatrice!! si trovano tutte le indicazioni insieme al certificato di garanzia!questo piumino è morbidissimo....sembra una nuvola evanescente!!! ^__^
RispondiElimina...dal test di ier sera mi sembra efficiente :P
RispondiElimina...morbidezza, calore, niente senso di soffocamento...
che emozione la foto che ho fatto a casa adesso è qui !!! la morbidezza è davvero unica è soffice come il cotone !!! Barbara D'Amico
RispondiElimina