venerdì 2 settembre 2011

Le farfalle di GABRY

Oggi scendiamo al sud, nella splendida Sicilia. Sorvoliamo "La Matrice" di Caltagirone e atterriamo sulla fulgida terrazza della casa in costruzione di Gabry Alberghina. La nostra tester vive nella patria della bellissima ceramica siciliana con il marito "Hit" (alias Nuccio) e la figlia Noa.

Nuccio, Gabry e Noa

















La terrazza della nuova casa








 









Attualmente abitano in un appartamento semplice, lineare, che Gabry è riuscita ad inebriare di colori. I colori del suo craft corner, che ogni tanto, come a seguito di piccole esplosioni, sembrano scappare dal loro angolo per andare a contaminare la casa.

Gabry's craft corner

"Se fossi un animale certamente sarei una farfalla", dice Gabry di sé.
Sono infatti ormai leggendarie le sue farfalle di carta che, complice la solarità della donna che le crea, hanno spiccato il volo dalla terra di Sicilia e raggiunto gli angoli più lontani dello stivale!
Di loro si parla sulla fanpage di CasaFacile e pure in giro per i blog fautori del DIY!


E basta guardare la testata del letto di Gabry e Nuccio per capire perché questo volo inebriante, luminoso, fresco, caotico e ordinato allo stesso tempo sia riuscito ad arrivare così lontano! Tutto nasce da un foglio di carta colorata ed un paio di forbici: semplice e di effetto!

Ora ci chiediamo: una donna così, amante delle idee semplici e creative, poteva non essere lettrice e fan da tempi immemori di una rivista come CasaFacile??!

14 commenti:

  1. Davvero famose le farfalle di Gabry! Alcune son volate anche a casa mia!

    RispondiElimina
  2. Gabry è un tornado di idea allegramente colorate!
    P.S.: una nuvola di farfalle di Gabry son volate pure a casa mia!

    RispondiElimina
  3. Ho eliminato un commento perché era doppio: da imbranata non avevo letto che sarebbe stato pubblicato dopo approvazione, ed ora rimane "post eliminato dall'autore" ... Non mi piace, scusa Gabry! ;-)

    RispondiElimina
  4. Gabry, non vi avevo ancora visti...complimenti per la bellissima famiglia, tua figlia è splendida! (e finalmente vedo il famoso Hit ihih...)

    RispondiElimina
  5. le farfalle! sono volate sino a Taranto per decorare la parete del portico...

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte voi!!! ^__^ gabry.al.

    RispondiElimina
  7. Gabry ammore, tra poco le tue farfalle giungeranno anche a casa mia....sono mesi che pensavo a delle farfalle, le vedevo in giro come stikers, ma ogni volta mi dicevo : "ecche cavolo quelle di Gbry son più belle!!" e così puntualmente non le comperavo!!! Poi l'altro giorno ti ho chiesto se avevi voglia di farmele tu e tu come sempre, in modo semplice e adorabilmente spontaneo, mi hai detto: ma certo che te le faccio !!! di che colori le vuoi ? Sei unica amica mia, TVB!!! Smuakkete Ramona

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissime..mi viene in mente una poesia: Un' paio d'ali
    Nata Ieri,
    oggi non lontano dagli addii,
    ho fame.freddo,ed ho voglia di volare,
    mi mancano soltanto: un paio d'ali.Grazie Gabry.Trilly

    RispondiElimina
  9. Sorè... le tue/mie farfalle non volano ancora sulle mie pareti... aspetto di terminare qualche restiling murario prima :D ma ho individuato il posticino ;)

    RispondiElimina
  10. Ma mancano solo a me le famosissime farfalle di Gabry?

    RispondiElimina
  11. sn delle semplici farfalle di carta!!!fatte e regalate cn il cuore!! ^__^ gabry

    RispondiElimina
  12. Ma quanto siete belli! Aspettiamo le vostre dritte allora.

    RispondiElimina
  13. I colori di Gabry sono sparsi in tutte le nostre case! Vai forte amica mia!

    RispondiElimina