sabato 6 luglio 2013

La lavatrice di Serena si è innamorata del Dr. Beckmann!

Tra tutti i prodotti  Dr. Beckmann, quello che mi ha più incuriosito è stato il Curalavatrice. Curalavatrice? Ho pensato, e perché? La mia va benissimo! Poi però leggendo le istruzioni alcuni dubbi hanno cominciato ad assalirmi… in effetti guardando bene il cassetto dei detersivi era sporco, la guarnizione dell’oblò pure e i panni lavati avevano sempre una patina grigia un po’ triste.

Allora via, come scritto sulla confezione ho pulito ogni cosa e ho fatto fare anche un giro a vuoto… ero molto curiosa del risultato! Al termine la lavatrice era splendente e profumata come non lo era mai stata e da quel giorno i panni non hanno più quella patina grigia, ma sorridono. Ora posso dirlo, è ufficiale: la mia lavatrice si è innamorata del Dr. Beckmann, con lui non si è mai sentita così bella!


Conoscevo già i foglietti Cattura Colore & Sporco: non li definisco solo utili, ma “salvavita”. Per la mancanza di tempo e una cronica incapacità di organizzarmi, butto tutto insieme in lavatrice, riempiendola fino alla capienza massima: grazie a loro non ho mai combinato disastri con i colori, salvando la mia dignità di casalinga disperata… in più guardandoli si nota davvero che oltre al colore catturano i residui di sporco che non intasano la lavatrice e non si depositano sugli indumenti. Il massimo no?

E gli smacchiatori? Ma quanti ne esistono? In effetti se ci pensate bene sono tante e di natura così diversa le macchie con cui ci confrontiamo ogni giorno! Dr. Beckmann ne sa una più del diavolo, e ha uno smacchiatore per ogni tipo di macchia, anche quello a cui non avete mai pensato prima.  Devo dire che mi sono trovata molto bene, gli smacchiatori che ho testato hanno fatto il loro dovere anche sulle macchie che pensavo più resistenti come quelle di olio lubrificante... Ad averli incontrati prima diversi indumenti di mio marito non avrebbero avuto come triste destino la pattumiera. L’unica macchia su cui non hanno avuto ragione è stata una macchia di sangue, era però vecchia e già lavata e sono convinta che questo abbia influito decisamente sul risultato. A parte questo i prodotti Dr. Beckmann superano i test a pieni voti, cum laude!



Nessun commento:

Posta un commento