giovedì 30 agosto 2012

Elena e lo Scooba che risparmia acqua

Oggi ho voluto provare lo Scooba nel mio soggiorno che è di 16mq circa. Ho chiuso tutte le porte e l’ho lasciato libero di lavorare davanti al punto più sporco. Appena acceso, ha fatto un giro su se stesso come a voler ispezionare la zona, poi ha proceduto nel suo percorso circolare, cercando di coprire tutto lo spazio. Non ho spostato le sedie ma lui è passato sotto ed ha tranquillamente fatto il suo lavoro, strusciandosi attorno alle loro gambe. Alla fine ha lasciato delle striature sul pavimento in grès porcellanato (è di quelli lucidi, che ci volete fare), ma mi è bastato passare il panno di lana per toglierle. Sono soddisfatta perché mentre Pippo (lo chiamo così) lavava il pavimento, io mi sono dedicata al mio hobby del momento: infilare coralli, perle ecc. per farne collane e bracciali. Sembra incredibile: fa un gran lavoro con così poca acqua!

Nessun commento:

Posta un commento