giovedì 3 maggio 2012

Zenoni&Colombi - La ricetta dei sogni d'oro

Arriva il lino bio (che non si stira!): per “vestire“ i loro letti i nostri tester hanno ricevuto le collezioni di biancheria di Zenoni & Colombi, azienda bergamasca molto attenta all’eco-compatibilità.


La nuova linea Lino Bio concilia rispetto per l’ambiente (questa fibra naturale richiede poca acqua per la coltivazione), eleganza e praticità: dopo il lavaggio il filato acquista una goffratura “naturale” (effetto délavé) che non richiede stiratura.

5 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Mi vien voglia di tuffermici... :D
    Chissà se prima o poi avrò la fortuna di esserci anch'io fra i fortunatissimi tester ;)

    RispondiElimina
  2. Sinceramente quello grigio goffrato mi piace da impazzire!

    RispondiElimina
  3. Wow che bello, io ho fatto un copreipiumino alla pupa con un misto lino della bisnonna. Uno spettacolo

    RispondiElimina
  4. Posso dire che le vorrei anch'io? Sono così belle... In lino bio poi!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero meravigliose!! Eco-friendly e bellissime fuori!
    GràGrà

    RispondiElimina