martedì 22 maggio 2012

Angela ha un nuovo angelo custode durante i suoi sonni: il materasso Pirelli!


Il mio vecchio materasso, prodotto da un noto artigiano della mia città, cominciava a dimostrare i suoi anni. Anche per questo con il materasso Pirelli PL18 in lattice 100% è stato amore a prima... prova! I miei risvegli sono diventati sereni e rilassati e di prima mattina, sfogliato CasaFacile sono subito pronta per partire!


L'azienda stessa, che mi ha contattata per conoscere le mie abitudini nel riposo e suggerirmi la soluzione più adatta alle mie esigenze, mi ha spiegato che la struttura ad alveoli del mio Pirelli PL18 serve a fornire un buon sostegno al corpo e che i fori passanti aumentano la traspirazione. In più ho notato che il rivestimento in tessuto è sfoderabile su 4 lati: ottimo per quando dovrò lavarlo!

Sono passati quindici giorni dall'arrivo del materasso Pirelli, sono davvero entusiasta per la sua ottima qualità... Grazie Pirelli, ormai sei il mio angelo custode nel sonno!

Nessun commento:

Posta un commento