lunedì 28 maggio 2012

Nivea Visage pure&natural: un segreto di famiglia

Amore a prima vista

Ho davanti a me la crema Nivea Visage pure & natural per pelli secche e sensibili, che mia figlia Alessandra mi ha portato da testare. Eh già: la mia pelle corrisponde in pieno. Aggiungiamoci l’età non più verde e il quadro risulterà completo. 
La confezione in cartoncino bianco è essenziale, su ogni lato sono scritte le notizie che riguardano il prodotto; il vasetto è in vetro. Bene ora lo apro e annuso (con cautela perché non amo le profumazioni troppo forti). Sorpresa! Questa crema sa di buono, di fresco, con un leggero sentore di camomilla che fa pensare ai prati. Beh! di solito non sono così sdolcinata ma, il primo impatto è stato positivo. 



Poi la spalmo sul viso e decolleté e, mentre viene assorbita, continua la sensazione di fresco e poi… poi la pelle cambia! A vista d’occhio! E, per essere sicura, inforco gli occhiali e mi scruto in uno specchio che ingrandisce cinque volte (sì, ogni tanto, noi donne ci vogliamo male). Tutto vero! Dopo qualche giorno la mia pelle è più elastica ma, soprattutto, è più compatta. Del cambiamento si sono accorte le mie amiche, le mie figlie e, perfino, mio marito (il che non è poco!). Prodotto ottimo!!!!

Dopo la cura!


1 commento: