Splendida composizione Opinel fra gli agrumi di Sicilia |
Con la complicità dell'impugnatura confortevole e della lama super-tagliente, ha deciso di cimentarsi nel suo piatto evergreen: il pollo con patate e verdure!
Partita con lo sbucciatore n.115, che "non pela, ma sfoglia togliendo via solo l'essenziale!", Gabry ha tolto la buccia alle patate senza ridurle come suo solito al minimo indispensabile. Con il n.112 ha poi sminuzzato le verdure e con il n.113 ha infine fatto centro con il pollo!
Ci credete che siamo riusciti a strappare a Gabry un
"E' bello cucinare... cucinare colorato e veloce!!"
"E' bello cucinare... cucinare colorato e veloce!!"
eheh e anche Gabry finirà con l'amare le cucina :-D
RispondiEliminaChe bello! oggi abbiamo cucinato la stessa cosa...ma con un unica differenza: il tocco magico di Opinionel nel tuo piatto! W la mia sister che finalmente si mette ai fornelli con piacere! BRAVA! e BRAVI i coltelli!
RispondiEliminaMarocco? Anto in incognito??
RispondiEliminamarocco? kiunque tu sia devo dire ke i coltelli OPINEL sn fantastici,te lo dice una ke nn ama stare in cucina,sn mooooolto affilati,l'impugnatura è gradevole al tatto! il mio preferito è lo sbucciatore...sfoglia ke è una meraviglia!!! e poi cm si fa a stare lontano da questi bei colori???^__^
RispondiEliminaMISTERO MISTERIOSO!!
RispondiEliminaBrava Gabry, quasi quasi fai venire voglia di cucinare anche a me!
RispondiEliminadobbiamo cucinare..sennò ke tester siamo??? dai dai serena,mettiamoci alla prova...coltelli in mano e via si parte in cucina!!! ^__^
RispondiEliminaColtelli fantastici...e finalmente uno sbucciatore degno di chiamarsi con tale nome!!!
RispondiEliminabravo Gabry : ces photos sont magnifiques ...!
RispondiElimina