venerdì 4 novembre 2011

Parola di tester: Gabry, farfalle e Roomba


"Finalmente è arrivato il mio roomba, alias TOTINO!": così è esplosa qualche giorno fa la nostra Gabry in un mix di gioia e sfottò verso chi invece fra i tester non l'aveva ancora ricevuto!

Dopo i primi istanti di diffidenza, curiosità, senso di inadeguatezza (!) e timore (quasi il Roomba fosse un essere dotato di vita propria!), Gabry confessa : "Appena è arrivato ci siamo fiondati nel cliccare "lu botton", tutti e tre insieme!!!"


Poi continua nel suo racconto, con le prime divertenti peripezie col Roomba-discolo: "Vederlo girare x casa è stato molto divertente! All'inizio era indisciplinato, si accendeva all'improvviso e durante la notte si è avviato da solo (la base di ricarica è pure in camera da letto)!"

"Totino" gira per felice per casa mentre una gabry-farfalla si posa leggera su di lui!

"Ma la vera gioia è stata il mattino successivo... il mio roomba era pronto x i suoi lavori forzati! Incredibile davvero! Gira gira che è una meraviglia!!!! Ho lasciato le sedie intorno al tavolo, ma lui è entrato dappertutto (gli ho reso la vita difficile!!) e dopo la pulizia di tutta la mia casetta è andato solo soletto a riposarsi!!"


"Infine l'ho smontato tutto... sono come una bimba a cui piace armeggiare col suo giocattolo preferito!!! Avrà lunga vita tra le mie mani??????? 
PS: ma la cosa più bella è sicuramente avere del tempo in più per se stessi!!"


8 commenti:

  1. Ma che pavimento splendido che hai!

    E' per specchiarmici meglio sai?

    Ma che bel robottino che hai!

    E' per faticare meno sai?

    Ma che fortuna sfacciata che hai!

    Puoi dirlo forte sai?

    Baciottoli soreeee :D

    RispondiElimina
  2. ottimo aiuto,affidabile,premuroso,soddisfacente,preciso,instancabile!!! mi strapiace!!ke volere di +?

    RispondiElimina
  3. eh si......a casa mia tutto deve brillare!!! diciamo ke sn fissata cn la pulizia in generale!! nn deve esserci nulla fuori posto...neanke una briciola!!! e totino se la sta cavando benissimo!! dovresti vedere lo straccio,è praticamente pulito!!! ke mondo sarebbe senza il MIO roomba!! ^__^

    RispondiElimina
  4. Gabry la tua ultima frase mi rispecchia: che meraviglia avere tempo x se, x fare altro in casa o semplicemente riposarci o fare ciò che ci piace!

    RispondiElimina
  5. Totino se l'è cavata egregiamente, direi! io avrei rovinato il pavimento a furia di salti di gioia ;)

    RispondiElimina
  6. Ragazze, ieri sfogliavo il nuovo numero di Casafacile comodamente distesa sul divano...mentre Adelina (il mio Roomba)girava indisturbata per casa...inutile dire che sorridevo soddisfatta! :-)

    RispondiElimina
  7. e che sorella bisognosa di tempo per se haiii!! bello il Totino....che me lo presti per un pò??? perchè non hai confessato la storia delle molliche e delle briciole? ok...faccio la spia: Gabry ha cosparso di briciole il pavimento per rendere la vita impossibile a Roomba-Totino. ma lui si è dimostrato più tenace ed efficiente di quanto pensassimo e ha ripulito tutto alla perfezione: neanche una briciolina scappò...forse forse Pollicino incrociò il Roomba sul suo cammino (ecco chi mangiò le bricioline!)

    RispondiElimina
  8. Povero Totino! In che mani sei finito!!! Ma te la sai cavare egregiamente!

    RispondiElimina