mercoledì 30 maggio 2012

Zenoni & Colombi indovina il colore perfetto per il copripiumino di Valentina

Quando ho aperto il pacco che conteneva il prodotto di Zenoni & Colombi la prima cosa che ho pensato è che non ci si abitua alla sorpresa, alla gratificazione e alla soddisfazione di partecipare all'iniziativa Family tester di Casa Facile. Ogni volta che arriva un prodotto è sempre gioia, è la consapevolezza di essere stata proprio fortunata ed è il piacere di venire a contatto con aziende che credono nei loro prodotti, che amano quello che fanno e che si mettono volentieri alla prova.

La seconda cosa che ho pensato è che non avevo mai avuto un copripiumino così raffinato, così rifinito, così bello! Sul mio letto non sono mai andata oltre ai copri piumini Ikea (che non rinnego per niente... certe fantasie sono adorabili!), ma quello in lino bio di Zenoni & Colombi è un’altra cosa: pregiato al tatto e alla vista.


A me è stato assegnato il modello Corallo e il ricamo è turchese, perfetto per la mia camera, perché riprende lo stesso colore utilizzato per altri accessori, come cuscini e una poltroncina.

Leggendo le caratteristiche scopro che il tessuto è trattato in modo da poter non essere stirato, perché mantiene un effetto stropicciato ma ordinato… una notizia splendida, soprattutto per me che odio stirare e mi riduco sempre in ore notturne! Vedremo al primo lavaggio se sarà davvero così! Vi farò sapere prossimamente!

Nessun commento:

Posta un commento