Non ci voleva molto per migliorare la dura prova-stiro in questa casa: il mio ferro (RIP) stava già dando qualche inquietante e sinistro problema di contatto (da qualche giorno si sentiva un beffardo psssssss dei cavi che mi suggeriva di non essere proprio a posto...) e poi i tempi: ogni volta lunghi, lunghissimi tempi, una volta che mi persuadevo a stirare iniziava una interminabile preparazione; tavolo, vestiti, postazione… poi a metà della tortura (ohh nooo!!!) finiva puntualmente l’acqua della caldaia, così dovevo aspettare un po' per ricominciare. Nel frattempo la voglia era decisamente già sparita.
Poi un giorno arriva lui: bianco, leggero, veloce… Philips PerfectCare Aqua sembra quasi di non stirare, ed invece lo fa eccome! L’acqua non finisce mai, appena ho preparato la postazione di tortura, lui è gia pronto per fare il suo lavoro come i grandi. Non pensavo che la voglia di stirare fosse una questione di ferro!
Senza dimenticare che per una pasticciona come me è un grande aiuto: sapete quante fodere del tavolo da stiro ho bruciato?? Tutte. Con questo ferro no, neanche volendo e impegnandosi a fondo! Non devi regolare la temperatura e puoi passare con tranquillità da un tessuto all'altro. E' un vero gentiluomo, leggiadro ed elegante come un paso doble.
Dovrei provarlo anch'io, visto che non ho mai voglia! ;-) Grà
RispondiEliminala postazione di tortura :D
RispondiElimina