mercoledì 9 novembre 2011

Parola di tester: Serena&Hansgrohe

Quando si torna a casa stanchi morti, dopo una giornata estenuante, non c'è niente di meglio che un bel bagno caldo per ritemprarsi e ritrovare la serenità... O almeno questo è quello che credevamo tutti fino ad oggi! Si, perché se stare ammollo nell'acqua calda coperti di morbida schiuma è il massimo del relax, farsi accarezzare dai getti di una doccetta Hansgrohe non è certo da meno...


Con i suoi tre getti di acqua (RainAir, per un getto leggero, CaresseAir, per massaggiare la pelle e Mix, per chi non vuole scegliere tra i due), la doccetta Hansgrohe Raindance Select vi coccolerà fino all'ultima goccia, tramutando quella che prima era una doccia veloce in un momento di benessere e puro piacere... Come avere una Spa a casa vostra! Basterà montarla (è semplicissimo e veloce, non servono attrezzi se non le vostre mani) et voilà! Ecco pronto il vostro personale centro benessere senza dovervi muovere da casa.

Il sistema anticalcare QuickClean, in più, la rende di facilissima pulizia, in quanto gli ugelli ricoperti di morbido silicone non fanno attaccare il calcare e lo sporco, basterà perciò pulire la doccetta con un panno morbido per averla sempre come nuova.


I prodotti Hansgrohe sono di ottima fattura, per realizzarli vengono utilizzati materiali di prima scelta e il loro design li rende eterni, evergreen. L'azienda garantisce l'elevata durata e il prolungato funzionamento dei suoi prodotti, oltre a un notevole risparmio d'acqua (che fa bene alle nostre tasche e all'ambiente) grazie alle tecnologie EcoSmart e AirPower: la prima consuma fino al 60% di acqua in meno rispetto ai prodotti tradizionali senza alcuna diminuzione del getto, la seconda permette alla doccia di aspirare aria mescolandola all'acqua rendendo il getto corposo come nei prodotti tradizionali.

In più voglio svelarvi una curiosità: lo sapete che l'azienda Hansgrohe è stata utilizzata dagli architetti che hanno progettato un hotel di Bremerhaven, unica grande città tedesca sul Mare del Nord? E questo perché gli architetti, progettando l'hotel con molta attenzione alla sostenibilità ambientale ed all'ecologia, hanno voluto per i bagni dell'edificio i prodotti Hansgrohe proprio perché attenti all'ambiente. Se non è sinonimo di garanzia questo, per un'azienda, non so proprio cos'altro può esserlo!


La doccetta Hansgrohe Raindance Select è un prodotto da provare e da "godere". Bellissima e modernissima, praticamente perfetta, unisce in un solo prodotto (a un prezzo competitivo, diciamocelo) una qualità imparagonabile e un'estetica accattivante, che darà subito al vostro bagno quel tocco in più che lo renderà invidiabile. L'unico difetto della vostra doccetta è che non vorrete più separarvene: prevedo già litigi in casa!

5 commenti:

  1. Com'è vero...io non uscirei più dalla doccia adesso! Avevo già la colonna idromassaggio, mancava questa doccetta innovativa per completare la mia spa casalinga...grazie Hansgrohe! :-)

    RispondiElimina
  2. :) E' un piacere farsi la doccia con Hansgrohe... La pelle è veramente accarezzata dal getto!

    RispondiElimina
  3. grazie, testerS, abbiamo in progetto di trasformare il bagnetto in una mini-mini spa casalinga e ci siete moooolto d'aiuto!

    RispondiElimina
  4. con la Hansgrohe si possono prenotare 5 minuti di relax senza alzare la cornetta del telefono, basta la cornetta della doccetta...ehehe

    RispondiElimina