mercoledì 9 novembre 2011

Parola di tester: Raffa's singing in the shower!

Dovevo cambiare la doccetta e il flessibile a casa mia... e CasaFacile mi scrive annunciandomi l'arrivo di Raindance Select Hansgrohe! E’ stupefacente come tutti i prodotti ricevuti in “conto-testing” servissero realmente a tutti e sette noi tester… uhm, sono sempre più convinta che CasaFacile ci legga nel pensiero!!


La doccetta Raindance Select è a marchio Hansgrohe, un marchio tedesco noto quanto a prestigio, qualità e design. Una doccetta innovativa… ma, vi chiederete: "Che avrà mai di innovativo una doccetta? La monti e la utilizzi!" E invece no! Questa ha un quid che la rende irresistibile: la funzione Select che permette di alternare rapidamente e comodamente i tre tipi di getto: leggero, massaggiante e mix. Questo cambio di selezione non avviene tramite una levetta, com’era nella mia vecchia doccetta, ma attraverso un comodo pulsante… e del getto massaggiante mi sono innamorata subito!!  

Non vedo l’ora di entrare in doccia stasera!!!


Conoscendo meglio questa azienda non posso non notare le piccole grandi attenzioni che essa rivolge all’ambiente e alla risorsa acqua, attuando strategie a favore dell'ecosostenibilità e della protezione del clima, realtà a cui tutti dovremmo prestare più attenzione.

Per esperienza posso affermare che nella scuola si fa tantissimo già da anni per sensibilizzare le nuove generazioni verso queste problematiche, spesso però non c’è un prosieguo a casa e mi trovo, ahimè, a giudicare l’insensibilità di certi adulti… si può affrontare questo discorso con l’utilizzo di una semplice doccetta? Si, penso proprio di si, perché alla base della filosofia Hansgrohe ci sono la tutela dell'ambiente, delle risorse e della salute. L’acqua è un elemento prezioso per la vita di tutta la terra e di tutti gli esseri. Ciò spinge alla ricerca di nuove tecnologie che permettano il conseguimento degli obiettivi!

Hansgrohe scrive: “Noi pensiamo che ogni goccia conti, 
e vi aiutiamo a risparmiare acqua, energia e costi 
con prodotti innovativi e tecnologie volte al futuro”.


Che dire? Il futuro è entrato in casa miaaaaa!

9 commenti:

  1. Bellissima Raffa!! E bellissima la doccetta!!:)

    RispondiElimina
  2. Rendo noto che il tipo qui sopra non è arrivato con la doccetta... qualcuno avrebbe fortemente voluto il "tipo flessibile" (Gabry e Serena), ma Mr Hansgrohe ha detto no :D

    RispondiElimina
  3. Qualche foto sotto la doccia? ;-)))

    RispondiElimina
  4. Nn è giusto Raffa! A te hanno messo la foto del tipo flessibile! :)

    RispondiElimina
  5. Raffa, ti sento fin quassù! a squarciagola sotto l'acqua :)

    RispondiElimina
  6. Serena a te han meso la tipa bella e magra :-D

    RispondiElimina
  7. Gabry hai visto? A noi che volevamo il tipo flessibile manco la foto ci hanno messo!!!! :(

    RispondiElimina
  8. Serena e Gabry cantate che vi passa oppure...fate una bella doccia fredda! Tanto a massaggiarvi ci pensa lui...anzi lei, la doccetta Hansgrohe!

    RispondiElimina