venerdì 27 luglio 2012

VANIA: la tenace sognatrice






Sono nata a Roma dove ho vissuto fino a 40 anni. Mi sono trasferita nelle Marche per motivi lavorativi e mi trovo benissimo, faccio un lavoro non proprio delicato in quanto sono operaia metalmeccanica, ma mi permette di vivere quindi lo apprezzo e lo faccio con passione. 








I miei unici hobby sono concentrati in cucina, sperimento varie ricette. Da quando sono approdata per caso su facebook, e quindi sulla pagina di CasaFacile, ho sperimentato anche le mie capacità manuali... diciamo pure che mi sono fatta coraggio e ho provato a realizzare piccole cose con l'aiuto della mia rivista del cuore! 

Vania col figlio Shadi e il papà Aldo

Ho iniziato a leggere CasaFacile molti anni fa, perché i sogni fortunatamente sono gratis! Il mio sogno è stato sempre quello di avere una casa tutta mia.... e ancora la sogno, visto che per ora ho solo le mura e l'arredamento è molto semplice (ma è quello che mi sono potuta permettere)! Non rispecchia a pieno la mia persona, ma come ho già detto... sognare non costa nulla e intanto mi accontento di farlo ogni mese quando ho tra le mani CF!!

4 commenti:

  1. Vania, chissà...i sogni a volte si avverano! Buon lavoro!:)

    RispondiElimina
  2. I sogni sono fatti per essere realizzati e quindi per inventarne altri da realizzare... ti auguro di testare anche la tua capacità di immaginare, vivere ed essere felice...auguri!

    RispondiElimina
  3. Vania dal cuore grande e dalle mani magiche (mmm, la tua marmellata di peperoncino!!), quando meno te l'aspetti i sogni diventano realtà :)

    RispondiElimina
  4. I sogni non costano nulla e a volte si avverano pure :)

    RispondiElimina