sabato 2 giugno 2012

Prova lavaggio per il lenzuolo di Zenoni & Colombi: promosso!


Attualmente il copri piumino della serie Corallo è sdraiato bello comodo sui materassi Simmons in camera mia mentre il lenzuolo con gli angoli ha fatto il suo primo bagno… in lavatrice, ovviamente.

Ho utilizzato un lavaggio delicati a 30° con centrifuga al minimo (che nel mio caso è 500 giri)…e ho incrociato le dita. I miei dubbi: si rovinerà? Si accorcerà? Si stropiccerà troppo?


Ebbene il risultato è stato quello sperato! Il lenzuolo è rimasto morbido, con una lieve stropicciatura per nulla spiacevole e non mi pare si sia accorciato. Per ora l’ho riposto così nell’armadio, senza stirarlo (e non sapete che sollievo). Vedremo se ci riuscirò anche con il copri piumino, vi farò sapere prossimamente!

Nessun commento:

Posta un commento