martedì 19 giugno 2012

Darva e Easy Fill, amore a prima vista!

Se un ferro da stiro Russel Hobbs Easy Fill arriva a casa nostra per essere testato poco prima della partenza per le vacanze… beh allora la sua vita non sarà così facile! Sarà un duro lavoro il suo:  una montagna di panni da stirare (e non è una metafora!) e infilare in valigia e poco tempo per farlo!

La prima cosa che colpisce di questo ferro è la possibilità di ricaricare il serbatoio dell’acqua direttamente dal rubinetto. Bella idea salva tempo, spingi un bottone ed è subito pronto. Non gocciola e non si bagna. Ha una tenuta perfetta!


Si scalda in un lampo ed ha la piastra in ceramica. Io non conoscevo nemmeno l’esistenza di ferri da stiro con la piastra in questo materiale. Sono curiosa di provarlo!

E’ leggero, la riserva d’acqua dura a lungo, è preciso e veloce:  abbiamo stirato vezzosi vestitini pieni di frappe e pizzi in poco tempo io e il mio Easy Fill. E poi pile di magliette dei musicisti preferiti di mio marito con stampe davanti, sempre un po’ brigose da stirare.


La mia opinione è molto positiva… ma dell’aspetto estetico ne vogliamo parlare? Bianco e viola, ergonomico e accattivante. Diverso dai soliti ferri da stiro bruttini e anonimi. Quasi quasi lo infilo in valigia e lo porto con noi, o forse no, tanto al rientro il lavoro per lui e per noi sarà ancora più duro!

Nessun commento:

Posta un commento