venerdì 15 giugno 2012

Le parole famose di Angela? Odia stirare!


Purtroppo è un compito a cui non posso sottrarmi, cerco di farlo nel miglior modo possibile con tanta ma tanta buona volontà, affinché i miei quattro maschi non abbiano da lamentarsi, ma… che fatica stirare!

Quando ho ricevuto il ferro da stiro Easy Fill di Russell Hobbs le mie prime impressioni sono state positive. Esteticamente (questo modello è bellissimo!) ha i miei colori preferiti: bianco e lilla; la sua linea la definirei spaziale, leggero e maneggevole, importantissimo per noi casalinghe con montagne di panni da stirare.


Mi piace tantissimo e lo puntualizzo il sistema ad imbuto alla base del ferro stesso: posso riempirlo direttamente dal rubinetto e in modo rapido ed il serbatoio è molto capiente, circa 400ml di acqua, davvero notevole. Ha inoltre un filo lunghissimo, di ben 3 metri, mai visto e di questo ne sono felicissima: sono anni ormai che uso la prolunga, specialmente in estate, per poter stirare all'aperto con tanta luce e una dolce frescura. 

Non conoscendo questa azienda mi sono informata: è da oltre 50 anni un'azienda con un'ottima reputazione in fatto d'innovazione, stile e design. Il loro motto è rendere lo stiro meno noioso e meno faticoso. Tutto da scoprire allora!

La maglia sembra apprezzare!

Sono alcune settimane che mi dedico allo stiro col ferro Easy Fill di Russell Hobbs, le mie impressioni iniziali positive si sono concretizzate, è davvero leggero ed ha ottime capacità di stiro. Però continuo a dire... che fatica stirare! ;-)


1 commento:

  1. che stile, Angela! a veder le tue foto, non si direbbe che odi stirare :)

    RispondiElimina