martedì 5 giugno 2012

Ecco i ferri da stiro Russell Hobbs per i family tester di CasaFacile

I ferri a vapore di Russell Hobbs sono curati nel design e dotati di innovazioni tecniche per rendere la stiratura più semplice e confortevole. La ricerca parte infatti dai problemi più comuni riscontrati dai consumatori: il riempimento del serbatoio, i cavi elettrici troppo corti, i gocciolamenti, la mancanza di vapore in punta, la difficoltà di capire la reale temperatura della piastra.

Per questo i due modelli inviati alle nostre family tester riassumono tutta l'innovazione introdotta in questo campo da Russell Hobbs.



Ecco qui sopra Precision Heat, dal design ergonomico e finiture cromate, con sistema di controllo della temperatura basato su 4 colori e con un cavo di 3 metri girevole a 360° per garantire comfort e massima libertà di azione.

Easy Fill è invece un ferro facile e veloce da riempire e semplice da riporre in spazi ridotti: Russell Hobbs ha infatti creato alla base del ferro un imbuto che semplifica l'operazione di riempimento del serbatoio. In più la piastra in ceramica offre una diffusione ottimale del calore ed il serbatoio da 400ml ed il cavo da 3 metri rendono massima la comodità di stiratura.


Attendiamo ora le recensioni delle nostre tester. E nell'attesa, per saperne di più sui prodotti, entrate nella fanpage Russell Hobbs Italia cliccando qui!



1 commento: