giovedì 26 luglio 2012

Darva: leggere prima di comprare, una sana abitudine!

Devo scrivere un addio? Abbiamo già finito? Il tempo è piacevolmente volato nei nostri sei mesi da "famiglia tester"! Per noi è stata un'esperienza bellissima. Una ventata di novità accolta con entusiasmo da tutti... ci siamo divertiti un sacco a scartare i pacchi che arrivavano (tantissimi!), a provarli, criticarli, toccarli!

E poi a scriverne pregi e difetti, sensazioni, consigli e modi d'uso... Io per prima mi informo e leggo le opinioni di altri consumatori prima di acquistare. Cercare opinioni altrui è un'ottima modalità per valutare se una cosa fa davvero al caso proprio prima dell'acquisto!


Che fatica però raccontare certe cose che non ti piacciono, trovare le parole giuste oppure provare a capire se è colpa tua se alcuni oggetti proprio non riesci ad usarli o se ci sono caratteristiche poco funzionali. E' che ogni oggetto, ogni cosa ha il suo target, è vero, ma le affinità nascono improvvise anche con le cose. La filosofia di CasaFacile insegna!

Questa è stata un'esperienza che mi ha fatto tornare in mente quanto mi piace scrivere, quanto vorrei avere tempo per farlo di più e poi fotografare, catturare la luce giusta, l'angolazione migliore per scattare. Grazie per avermi dato l'occasione per farlo!

Insomma, sei mesi volati in fretta, mi spiace siano finiti ma continuerò a seguire i consigli dei prossimi tester sui nuovi prodotti e non smetterò mai di ringraziare la mia rivista del cuore per l'opportunità, spero di averla svolta al meglio. A noi resterà la gioia di aver collaborato con VOI!!! Un bacio, Darva Alberto e Principesse!

3 commenti:

  1. Ciao Darva e tutti! Ci ritroviamo su CF :)

    RispondiElimina
  2. Cara Darva, hai proprio ragione: quest'esperienza non solo ci ha regalato il piacere fanciullesco dei pacchi da scartare, ma ci ha fatto riscoprire anche vecchie passioni mai sopite <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Darva! E' stato davvero bello conoscerti!
    vale

    RispondiElimina