mercoledì 4 settembre 2013

Foto vintage? Con Instax Mini 8

Siete nostalgici, creativi e stilosi? Avete trovato la vostra fotocamera, anzi, la vostra toycam: una fotocamera istantanea che stampa immagini pronte da toccare e appendere! Con le mini-foto di Instax Mini 8 di Fujifilm potrete inventare installazioni e progetti originali in perfetto stile anni ’80. Le nostre tester la stanno già provando... e ne combineranno letteralmente di tutti i colori!


Chi non ricorda l’emozione di uno scatto fotografico capace di materializzarsi immediatamente sotto i nostri occhi? Le fotocamere a sviluppo immediato Instax Fujifilm sono facili da usare e realizzano deliziose immagini formato ‘credit card’ che lasciano spazio alla creatività e al gioco.

Instax Mini 8 è disponibile in cinque diversi colori (nero, bianco, rosa, blu e giallo) al prezzo consigliato al pubblico di €84,90.


6 commenti:

  1. Sono davvero belle e maneggevoli... parola di tester... seguiteci!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ci sono vari rivenditori in Italia, per l'elenco basta andare nella sezione apposita del sito della Fujifilm. Tra l'altro li puoi trovare anche on line, su Amazon, E-bay e altri siti stranieri (i jap e i coreani sono quelli con le offerte migliori)

      Elimina
  3. Carinisssssime, non possiamo non provarne una !!!!!!!

    RispondiElimina