giovedì 12 settembre 2013

Quando la moglie è in vacanza, il marito prova i detersivi?!

Quando la moglie è in vacanza...

Non potendomi portare proprio tutto al mare dai nonni, ho incaricato il tester-in-seconda (nonchè mio marito) di provare il detersivo da bucato il General eco, il detersivo per piatti Nelsen al limone e gel caps Pril (capsule di gel monodose per lavastoviglie). Il marito è più esigente della sottoscritta in quanto ad igiene perciò mi fido molto del suo giudizio. C’è chi, mentre la moglie è in vacanza, resta solo con una bionda prosperosa dalla gonna svolazzante... e chi resta solo coi detersivi. Ingiustizie della vita! Il marito m’informa a distanza che il detersivo è ottimo: lui è un runner coi controfiocchi e anche se non sa produrre macchie di qualità come il resto zozzone della famiglia, ha certamente un’altra specialità, quella di inzuppare di sudore il suo abbigliamento sportivo. Perciò se lui è contento, bisogna assolutamente fidarsi.


E come lava i piatti lui, con metodo e precisione, io me lo sogno! Si trova bene col detersivo per i piatti, gli piace il profumo di limone e poi è concentrato davvero, ne basta poco per lavare tanto. Dice molto bene anche delle capsule Pril per lavastoviglie: sgrassano bene, puliscono e anche lucidano!

Io mi auguro solo che la lavastoviglie l’abbia riempita da solo, il marito, e di non ritrovarmi una bionda formosa nascosta nell’armadio, al mio ritorno! (ecco, sta leggendo, dice che è fedelissimo)

4 commenti: