giovedì 12 settembre 2013

Claudia sceglie lo shopping on line anche per i detersivi

Il prodotto più divertente ed innovativo dell’intero “kit tester Henkel” è stato sicuramente Bref 4in1 Power Activ. All’inizio, non appena aperto lo scatolone e senza aver ancora letto le istruzioni, avevo pensato che fossero profumatori per biancheria… simpatiche palline colorate bianche e rosse (ho scoperto che ci sono anche in altri colori che corrispondono ad altre profumazioni), con un buon profumo, racchiuse in un guscio di plastica trasparente, per di più con un gancio per appenderle… voi cosa avreste pensato? E invece no… per profumare profumano, ma la loro destinazione non è certo l’anta di un armadio… bensì un più prosaico wc!

Bref 4in1 Power Activ, oltre ad un design nuovo che trasforma in decoro un prodotto generalmente destinato ad essere nascosto, ha il pregio di combinare in poco spazio ben 4 azioni necessarie per la salubrità del bagno: una efficace schiuma pulente rilasciata dalle palline ad ogni sciacquo, formula anticalcare, protezione antisporco e fresco profumo e, soprattutto, la sua gabbietta è certificata contro le aperture da parte dei bambini.


I detersivi Henkel hanno la "mente" in Germania (la casa madre della multinazionale è a Düsseldorf) ed il cuore in Italia (la sede produttiva per il nostro Paese è lo stabilimento ciociaro di Ferentino, che si vede percorrendo l’Autostrada Milano-Napoli) ed i prodotti Henkel testati per conto di CasaFacile anche questa volta hanno superato ogni prova, senza incertezze o passi falsi. D’altronde quando un prodotto ha dietro di sé storia, ricerca, innovazione, sviluppo, tanti successi raggiunti nel corso degli anni, difficilmente delude.

E se non avete sottomano negozi o supermercati, se fare la spesa di detersivi è talvolta un problema per via del peso non indifferente da trasportare, se vi piace esssere “serviti e riveriti”, ho scoperto che sul sito Casa Henkel si possono acquistare i prodotti on-line con consegna gratuita a domicilio: si possono scegliere sia i singoli prodotti che optare per kit “tematici” dedicati a casa/persona/panni/piatti, pulizie. Il vantaggio economico c’è, così come la praticità ed il risparmio di energie. E spesso ci sono offerte o promozioni con ulteriori prodotti in omaggio!

Nessun commento:

Posta un commento