martedì 10 settembre 2013

Con Pril non serve il brillantante

Se, come me, siete tra coloro che quando lavano i piatti a mano preferiscono non mettere i guanti protettivi, apprezzerete senza riserve il nuovo Nelsen Ultra concentrato Forza Limone! Ultimo nato nella numerosa famiglia dei detergenti Nelsen, è un grande detersivo in un piccolo contenitore (perfetto per chi ama ottimizzare gli spazi) che non rovina le mani ed è capace di pulire a lungo con solo qualche goccia di prodotto sulla spugnetta. 



Francesco, che i piatti li lava rigorosamente a mano (guai a proporgli la lavastoviglie, con la quale ha da sempre un conflittuale rapporto di odio/amore) ha apprezzato molto questo prodotto Henkel che con un breve ammollo e pochi passaggi di spugna rende le stoviglie brillanti e gradevolmente profumate al limone.

Se avete una lavastoviglie, sapete benissimo quanto la qualità del detergente sia importante per la buona riuscita del lavaggio, soprattutto se ci sono pentole particolarmente sporche o addirittura incrostate e se si vogliono ottenere bicchieri senza aloni o macchie di acqua. Sapete anche che un buon ciclo di lavaggio prevede sempre, oltre al detersivo, il brillantante ed il sale. Con le Gel Caps di Pril Ultra brillante tutto quel che occorre per un ciclo di lavastoviglie è racchiuso in una piccola “caramella blu” monodose (occhio ai bambini, riponetele in alto o comunque in un luogo non accessibile alle loro manine), pronta per essere inserita nella vaschetta del detersivo. 




Efficace anche alle basse temperature e con brevi lavaggi (= risparmio di elettricità ed acqua assicurato!) il detergente contenuto nelle Caps è concentrato ed assicura un pulito profondo: le mie Gel Caps di Pril Ultra brillante hanno raggiunto performance elevate perfino con la pentola dell’arrosto! Le pastiglie sono idrosolubili e temono l’umidità per cui si deve avere l’accortezza di chiudere sempre molto bene il sacchetto di plastica che le contiene ed evitare di toccare le Caps con le mani bagnate: se conservate nel sottolavello, sarebbe preferibile inserirle, per sicurezza, in una scatola di metallo o di plastica con coperchio.

Nessun commento:

Posta un commento