martedì 10 settembre 2013

Mamma non igienista in vacanza ringrazia Henkel

Luglio 2013 - Io e i bimbi siam partiti per la casa dei nonni con un bagaglio alquanto insolito perché comprendeva, oltre alle immancabili magliette/braghette/costumi/infradito/cane/gatto, anche i nuovi prodotti da testare: l’ammorbidente Vernel all’olio di argan e gelsomino, la tavoletta per il wc 4 in 1 Power active di Bref e due nuovi detersivi Dixan (uno alla Pietra lavica e Iris, l’altro ai Sali minerali e Menta acquatica).

Ora, dovete sapere che non sono una mamma igienista: i miei bimbi possono scorrazzare liberamente e sporcarsi di terra, erba, cioccolata, succo di pomodoro (morsicato come una pesca), succo di pesca (morsicata come un pomodoro) e compagnia briscola. Non vi stupirete quindi nel sapere che possiamo produrre in ogni momento macchie di notevole qualità. E vi posso anche rassicurare: sia il Dixan Pietra lavica e Iris, sia il Dixan Sali minerali e menta acquatica si sono dimostrati efficaci con il nostro bucato. Provati sia in lavatrice che a mano, secondo le istruzioni sul retro della confezione. Buono anche il profumo che rimane sui capi, in particolare ho preferito quello di Sali minerali e menta acquatica perchè mi ricorda la mia nonna Lalla.

Con l’ammorbidente non ho confidenza, a casa non lo uso perché ho l’asciugatrice e non ho quindi termini di paragone, ma l’impressione è buona... ci abbiam lavato Giallino, il pupazzo preferito dallo zozzone Piccolo, e ne è uscito morbido e profumato come appena cucito!

Nemmeno con la tavoletta per wc ho confidenza, è un tipo di prodotto che non uso... però posso senza dubbio dire che il wc è rimasto pulito, lucido e profumato per tutta la durata del prodotto (circa tre settimane) perchè ad ogni sciacquo rilasciava una schiuma pulente che, per l’appunto, puliva il wc. Perciò ho deciso che è un prodotto che posso iniziare ad usare.

... ma il test non finisce qui!

Nessun commento:

Posta un commento