giovedì 26 luglio 2012

Marielucie: cosa resterà di questi... 6 mesi?

La mail della redazione mi è arrivata la mattina del 24 dicembre come un regalo inatteso e per questo ancora più gradito. La partecipazione all’operazione Family Tester ha coronato quasi 2 anni di frequentazione della fanpage, non mi sono stupita quindi di condividere l’esperienza con amiche “cieffine” di lunga data.

Cosa mi rimarrà di questi 6 mesi incredibili?

Il mio inseparabile telefonino, un robot rosso in bella mostra in cucina, materassi nuovi in camera dei ragazzi, soffici lenzuola bianche nel mio letto, un ferro da stiro stiloso, creme sulla mensola del bagno e memorabili esperienze “gustative”…

Ma questo è solo il lato materiale, consistente e molto apprezzato, ma l’esperienza mi ha regalato soprattutto un bagaglio di emozioni e sentimenti che sicuramente lasceranno un segno indelebile!

Ve li elenco in disordine: la gioia e la gratificazione di partecipare seppure in piccola parte al giornale, il sostegno e la vicinanza premurosa della direttrice e dei suoi collaboratori,  l’affetto e la solidarietà delle colleghe amiche... Tutti insieme abbiamo diviso gioie, dubbi, sorprese, piccole insidie e grandi soddisfazioni!

Ora lascio il posto ai prossimi tester, molti sono carissimi amici miei e sono veramente felice che sia toccato a loro! Li seguirò con piacere e interesse, sono curiosa di vedere cosa s’inventeranno … intanto, io me ne vado al mare!

5 commenti:

  1. bella esperienza nella quale essere coinvolta !! complimenti a tutte...

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilu, mi mancheranno i tuoi delicati ma divertenti reportage!

    RispondiElimina
  3. Sei stata una tester perfetta, simpatica e puntuale nei commenti ai vari prodotti. Ti ho seguito con grande interesse.

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa Marielucie, LA Family Tester per antonomasia <3

    RispondiElimina
  5. Dolce, intuitiva, divertente, arguta e simpaticissima! Le tue recensione mi mancheranno ma mi mancherà soprattutto tutto il dietro le quinte con voi e con te, cara Marilu!
    <3 <3 <3
    vale

    RispondiElimina