venerdì 6 luglio 2012

Darva e i guanti che lasciano le mani profumate

Avete mai pensato a quante pubblicità di detersivi “benefici” per le nostre mani si  vedono in tv? Siccome io non credo minimamente che un detersivo per i piatti o per i panni sia delicato sulle mani, uso sempre i guanti! Di norma ne tengo un paio in cucina per i piatti e la pulizia del piano cottura e un paio in lavanderia che uso per tutto il resto, bucato, pulizia del bagno, pavimenti e altro.


Se devo essere sincera i guanti Spontex li avevo già acquistati e provati, ma non il modello "Mani Cure" che mi è arrivato a casa da testare! Sono dei guanti totalmente privi di lattice, con l’interno felpato in puro cotone arricchito con estratti di tè bianco. Il tè bianco ha effetti antiossidanti, lenitivi e previene gli arrossamenti e quel tipico senso di secchezza che in genere i guanti provocano!


Sono morbidi e facili da mettere e togliere e sono resistenti , proteggono dai detersivi, anche quelli più forti come anticalcare e candeggine, ma soprattutto danno un senso di protezione mentre li usi lasciando le mani profumate!

Cosa aggiungere di più: sono davvero ottimi, permettono di tenere curate e in ordine le mie manine, e in realtà le Principesse non hanno perso tempo per cambiare il loro uso trasformandoli in fretta in un gioco nuovo...

1 commento: