giovedì 24 maggio 2012

Testare materassi Simmons: un affare di famiglia


Da noi, il Family Tester di Casa Facile è davvero un affare di famiglia. Tutti hanno assaggiato le delizie di Saclà, mia figlia ci prepara dolci golosi con il Kitchen Aid, con lei condivido le creme Nivea, le lenzuola Zenoni e Colombi naturalmente avviluppano anche mio marito e persino la gatta è sempre la prima ad annusare ed ispezionare i pacchi appena consegnati …

Questa volta però saranno proprio i miei figli a doversi impegnare in prima persona. Hanno accetto di buon grado il gravoso incarico a loro assegnato e credo di potermi fidare ciecamente della loro incondizionata collaborazione …

I prodotti da testare sono due materassi a molle “Quietude Elegance” della Simmons. Sono arrivati stamattina mentre i ragazzi erano fuori casa. Prima del loro rientro,ho avuto tutto il tempo di sistemarli nelle rispettive camere e studiare un po' i nuovi arrivati.

Sono due materassi singoli, di notevole spessore (ben 20 cm), curati nei particolari. Fanno parte della serie “Beautyrest”, caratterizzata da un sistema a molle rivestite e indipendenti, procedimento brevettato dalla Simmons che “sostiene solo quei punti che lo necessitano e rispetta la linea naturale della schiena”, come recita il depliant. Hanno grado di rigidità personalizzabile, quello“medio” è toccato a Camilla, quello “rigido” a Luca. Inoltre sono dotati di un rivestimento sfoderabile e lavabile a 60° in un materiale soffice che garantisce una protezione permanente contro gli allergeni.

Quando ancora non avevo nascosto i materassi nuovi con lenzuola e coperte, li osservavo e mi sembravano nuvole rigonfie e leggere … stasera i miei figli dormiranno sulle nuvole!

3 commenti:

  1. Che bello...io avrei proprio bisogno di un materasso così! Sono verde dall'invidia! (scherzo) però sei stata fortunata a diventare tester.

    RispondiElimina
  2. sono davvero invitanti, come due nuovole di panna montata!

    RispondiElimina