lunedì 6 febbraio 2012

MARIELUCIE: la passione passe-partout

Sono nata in Belgio anni fa da madre belga e padre italiano (ciociaro per l’esattezza), vivo in Calabria per caso e per amore da circa 25 anni con mio marito Giorgio, i miei figli Luca (23 anni) e Camilla (19) e la nostra gattina Cleo. Il nostro appartamento con vista mare è composto da 3 camere da letto, 2 bagni, cucina, soggiorno e ripostiglio. Non ho uno stile prediletto, amo mischiare nuovo, vecchio, classico, moderno, etnico… ma sempre su una base neutra: il bianco che adoro!

Di formazione sono archeologa, ma lavoro saltuariamente come insegnante di francese madrelingua. Amo leggere, passeggiare e da poco ho riscoperto l’uncinetto…


Leggo CasaFacile da tempo perché associa una presentazione attraente e attuale a consigli concreti e attuabili. La mia affezione al giornale si è consolidata con la frequentazione della fanpage, non solo un ponte diretto tra lettori e redazione ma un punto d’incontro dove nascono vere amicizie!


Da qualche mese, svelo un po’ di me in un blog eclettico chiamato “Passe-partout” che tratta di poesia, uncinetto, cucina… e casa naturalmente!

8 commenti:

  1. Marielucie, che bella avventura che ti aspetta! Ora le tue passioni per l'arredamento, la poesia e la casa saranno utili per raccontare la tua esperienza di tester di CF... e per far sognare anche noi!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere cosa verrà fuori da tutta la dolcezza di Marielucie!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere le tue avventure come tester, mon amie!

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche belle, avrò bisogno di tutto il vostro sostegno!

    RispondiElimina
  5. Marielucie dalle tue parole traspare tutta l'eleganza e la bellezza d'animo che è in te... Aggiungi un pò di grinta x questa nuova esperienza che stai intraprendendo e sei la tester perfetta!

    RispondiElimina
  6. Vai Marielucie!!Siamo tutti con te ;)))

    RispondiElimina