mercoledì 21 marzo 2012

Tostapane Artisan di KitchenAid

Con una struttura di grande solidità in acciaio inox e metallo pressofuso, il tostapane Artisan® di KitchenAid spicca per il suo design anni ’50, caratterizzato da curve morbide e arrotondate.

Disponibile nella versione a due scomparti e a quattro scomparti, è dotato di sensori elettronici intelligenti, in grado di rilevare la temperatura e procurare lo spegnimento automatico quando il pane è pronto e tostato al punto giusto. Se invece si desidera personalizzare la tostatura, la leva di espulsione manuale consente di interrompere la macchina quando lo si desidera rendendo il pane subito disponibile.
Gli scomparti presentano una lunghezza e una profondità tali da poter ospitare ogni tipologia di pane e nella versione “a quattro” ogni coppia può essere utilizzata in modo indipendente, ciascuna con i propri comandi e i propri meccanismi di accensione e spegnimento.
Le manopole dei comandi sono poste lateralmente e sono estremamente intuitive e facili da usare, mentre sotto il tostapane è collocato un vassoio raccoglibriciole estraibile in acciaio inox, molto semplice da pulire e lavabile anche in lavastoviglie. Tra gli accessori opzionali, sono disponibili la pinza per toaster e scaldapane a due o quattro scomparti

Restiamo in attesa delle recensioni di Darva e Angela che stanno provando il Tostapane... 

Nessun commento:

Posta un commento