mercoledì 21 marzo 2012

Waffle Baker Artisan di KitchenAid

Il Waffle Baker Artisan® di KitchenAid è un piccolo gioiello di tecnologia, ideale per preparare gustosi waffle. Caratterizzato da un design forte ed elegante, è stato pensato per cucinare deliziose cialde dolci e salate da guarnire con tutti gli ingredienti che ci suggerisce la nostra creatività.

Il Waffle Baker Artisan® di KitchenAid è robusto, stabile e resistente perché è creato e progettato guardando al mondo dell’alta cucina. È dotato di un display con timer, di un termometro e di un’unità a cottura a conchiglia che garantiscono una cottura facile, veloce e a temperatura costante.

Il coperchio e le impugnature cool reach, integrati in una forma arrotondata, consentono un utilizzo sicuro del Waffle Baker, mentre le piastre anti-aderenti, che permettono di preparare due waffle con profilo rotondo, sono facilissime da pulire. Infine, la sua straordinaria ergonomia e la robusta base in acciaio inossidabile donano alla cucina un tocco di eleganza e di hi-tech davvero irresistibili.

Il Waffle Baker Artisan® di KitchenAid trasforma tutte le ricette in piatti fantasiosi e sorprendenti, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti!

Restiamo in attesa delle recensioni di Laura che sta provando il Waffle Backer...

Nessun commento:

Posta un commento