giovedì 26 luglio 2012

Laura: istruzioni o intuizioni? Tutte e due!

Quanto è gratificante la vita da tester!!! I sei mesi sono volati via velocemente, eh già… come ogni cosa bella che vuoi non finisca mai. E’ un impegno che ti dà la possibilità di cimentarti su più fronti: occorre documentarsi, scrivere, fotografare, provare, sperimentare. Puoi creare, giocare e scherzare. Un lavoro che richiede del tempo, ma che racchiude tanti aspetti interessanti e divertenti.

E’ stata davvero una fortuna essere stata scelta tra tanti e un piacere per me che amo curiosare tra le novità  e provare ogni oggetto, anche se diffido dei marchingegni troppo tecnologici. Studiare le istruzioni, poi no, non fa per me che preferisco procedere per intuizioni…


Le recensioni poi, hanno rappresentato un momento di pausa leggera e distensiva in cui dare sfogo alle emozioni provate testando i prodotti e descrivendo momenti di quotidianità più o meno piacevoli (stirare e fare le pulizie, ahimè, non rientrano sicuramente tra le mie attività preferite)… Ogni settimana o quasi una sorpresa: pacchi, pacchetti da scartare, il nostro gruppo che diventa giorno per giorno sempre più affiatato, il blog curato da Francesco con i post scritti da noi, sempre attesi e spesso inaspettati, incorniciati ed esaltati da una grafica colorata e fresca, CasaFacile che ogni mese ci dedica una o più pagine grazie al lavoro paziente di Sara…

Un’esperienza sicuramente unica, irripetibile che conserverò gelosamente tra i bei ricordi e che la mia rivista del cuore mi ha consentito di provare… Un po’ di tristezza accompagna questa mia giornata. Il mio pensiero va tutto ai prossimi tester che sono sicura affronteranno al meglio il nuovo incarico. Un in bocca al lupo a tutti, e state tranquilli, il divertimento è assicurato!

4 commenti:

  1. Che bella esperienza abbiamo condiviso!

    RispondiElimina
  2. Anche se il gruppo 3 e bellissimo, avrei voluto anche essere con voi, siete state stupende.

    RispondiElimina
  3. Laura, è stato bello conoscerti ancora più da vicino! Indimenticabile la tua intuizione per il ferro da stiro... :*

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura! E' stata una bellissima esperienza ed è stato bellissimo conoscerti!
    <3
    vale

    RispondiElimina