martedì 27 marzo 2012

Angela si è innamorata del signor Toast

Sono troppo felice di aver ricevuto il bellissimo tostapane del prestigioso marchio KitchenAid! Ho voluto documentarmi meglio e ho scoperto che l'universo KitchenAid ebbe inizio nel 1886 con l'idea di una donna:si chiamava Josephine Garis Cocharane e rivoluzionò il mondo della cucina.


Soddisfatta per queste informazioni, leggo finalmente le istruzioni del mio tostapane. Quanto mi piace l'aspetto estetico! Ed anche il fatto che sia molto pesante perché costruito interamente in acciaio. Ottimo anche il cavo che può alloggiare sotto la base: avendo uno spazio limitato in cucina  non ingombra! Ha poi un vassoio raccogli briciole ed anche questa è una nota positiva perché rende il tostapane KitchenAid molto facile da pulire. Infine grazie agli scomparti ampi, posso preparare vari tipi di pane.

Il voto 10 e lode però lo do al suo sensore elettronico "intelligente": quando il pane è dorato emette un suono acustico ed avverte che la cottura è ultimata. 


Sono giorni che sto "testando" il mio tostapane, io lo chiamo "signor Toast" perché è davvero un signor tostapane, ne sono letteralmente innamorata. Toast, bruschette, piadine: tutto quanto diventa dorato e croccante. Grazie signor Toast, sei il mio amico in cucina. Le mie prime ricettine sono a base di prosciutto, sottilette, emmenthal, insalatina, pomodorini e mozzarella, ma ho ancora da sperimentare tanti buoni e gustosi ingredienti!

3 commenti:

  1. fette di pane di qualsiasi spessore! questo mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Ecco...io sono perfetta per il tostapane! Sopratutto se sbadatona in cucina come sono è ...intelligente! Un'unica cosa: lo produrranno rosa schokking?? :D

    RispondiElimina