giovedì 26 luglio 2012

Alessandra: testare è divertente, emozionante e arrovellante!

“Attenzione, allo scadere dei sei mesi ritornerai come prima: niente più recensioni, né fotografie, né – ovvio – prodotti da testare!”

Così come in ogni storia, ci son stati un inizio (“Una delle nuove tester sarai tu” talmente inverosimile che al momento non ho recepito il messaggio!), un mentre – fatto di momenti gioiosi e momenti di sconforto, arrabbiature e risate, innamoramenti lampo e antipatie a pelle – e una fine, col passaggio di consegne ai nuovi splendidi CF Family Testers.


Mi sono divertita a trasformare le stanze di casa in set fotografici! Mi sono divertita a scrivere recensioni, a volte arrovellandomi e sentendomi una tester inadeguata, altre facendomi trasportare dai prodotti stessi! Ho accolto pacchi con saltelli di gioia scomposti, urla alla Tarzan (scusate, Andrea e Baldo), occhi fuori dalle orbite, grattamenti di testa! M’è piaciuto indagare sulle aziende produttrici e, quando è capitato, chiacchierare con loro! M’è piaciuto far parte d’un gruppo di cieffini d.o.c. e di aver condiviso con loro molte serate e molte emozioni! M’è piaciuto, e anche tanto, sentirmi parte di CF, correndo a perdifiato per consegnare il materiale da pubblicare entro le fatidiche scadenze, fino all’ultima – questa.


E così, termina la mia esperienza da Family Tester, unica, irripetibile e difficile da descrivere… se non testandola!  Forza, nuovi Family Testerssss, ora tocca a voi!!  

“E vissero tutti felici e contenti”

4 commenti: