mercoledì 15 febbraio 2012

Nivea idratante e lenitiva per le manine delle bimbe di Darva

Ecco, questo non è esattamente il mio ideale di settimana bianca.
La neve mi piace, ma giusto un po’: il tempo di fare un bel pupazzo, una passeggiata  e poi via che si riprende con la vita normale… e  invece, oltre sessanta centimetri caduti a più riprese, e intorno a noi il mondo è diventato un paesaggio siberiano! Che fatica i piedi bagnati, il ghiaccio sui marciapiedi, il disagio per arrivare al lavoro… e il freddo… mai sentito tanto freddo!


Il termometro segnava meno otto il giorno che sono arrivate le creme NIVEA e la voglia di fare un pupazzo di neve era ormai incontenibile! E allora la mamma ha iniziato a “spalmare” di CREMA IDRATANTE LENITIVA le mani e il viso delle Principesse prima di uscire e anche al rientro dopo una doccia calda. 


Siamo usciti mille volte, tuta da neve e slittino, niente ci ha fermato. La pelle perfettamente morbidosa, nessun rossore, nessuna screpolatura. Che dire? Alla mamma è piaciuta tanto, alle Principesse pure!
Si assorbe in un attimo, non unge, non lascia profumi troppo forti: la prova pelle sensibile e principesca è stata superata a pieni voti.


La consiglio a chi ha bimbi, ma anche a chi ha voglia di prendersi una pausa dolce, perché è una crema che sa di tenerezza e di coccole! La pazienza della mamma, dopo quasi dieci giorni di neve è allo stremo, eppure qualcosa mi dice che ci ricorderemo questo periodo come una parentesi “morbida e felice”, come le guance delle principesse!

5 commenti:

  1. Che meraviglie!!! E io amo tanto la nivea perciò.. niente da dire!

    RispondiElimina
  2. carineeeee! per il mio bimbo di 5 anni la crema Nivea classica è l'unica che ha funzionato per riparargli le mani screpolate dal freddo

    RispondiElimina
  3. ora che hanno trovato la crema giusta, che le ferma più, quelle quattro manine?!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quant'è bella l'ultima foto... Le loro guanciotte sporche di crema... Che tenerezza... Darva questo post mi è sembrata una bella favola :)

    RispondiElimina