mercoledì 1 febbraio 2012

Un saluto da Gabry

Sono già passati 6 mesi?! Non ci posso credere! E' proprio volata questa bellissima esperienza!

Inizio con i ringraziamenti: in primis ringrazio CasaFacile che ha creduto in me, grazie a "santa" Giusi e "santa" Sara della redazione CF, (perennemente disponibili, con la loro dolcezza, pronte a risolvere qualsiasi dubbio o problema); ringraziamento particolare va al "beato"(tra un po’ lo faranno santo) blogger Francesco, ha avuto tantissima pazienza con me, mi ha insegnato tanto; ringrazio tutte le mie colleghe che mi hanno supportato e sopportato, siete stati tutti quanti la mia famiglia virtuale! So per certo che se questa stupenda esperienza, che ci ha regalato bellissimi momenti, non finirà qui: noi gruppo tester "scaduti" continueremo a parlare, scherzare, confidarci... l'esperienza "umana" continua!


Ringrazio tutte le aziende che hanno partecipato all'iniziativa con i loro prodotti. Ricordo ancora quando è arrivato il piumino (alias Peppino): sin dal primo momento ha fatto parte della mia famiglia, ha viaggiato con noi, ce lo siamo portato ovunque!! Rimane il mio primo amore, e continua a scaldare le mie notti. Grazie Daunenstep! Poi è arrivato Roomba (alias Totino), finalmente ho del tempo in più per me stessa, riesco a dedicarmi ad altro mentre lui lavora per me! E per rilassarsi ancor di più cosa c'è di meglio di una doccetta Hansgrohe,una vera SPA in casa propria!  Forse Opinel sapeva che io amo tanto il colore (mai regalo fu cosi gradito), ma che odiavo stare in cucina: e fu così che arrivarono in casa mia i favolosi coltelli, che rallegrano e vivacizzano la preparazione dei cibi (colore forever)! Che dire della silenziosa e pratica lavapavimenti Black&Decker? Altro regalo gradito, la casalinga che vive in me, non può farne + a meno… tutto pulito, disinfettato e risparmio assicurato! Da quando sono tester, sto più in cucina: grazie ai prodotti In.Al.Pi. e Riunione Industrie Alimentari, tutto sembra più facile: un solo inconveniente… i chili in più! ;-) A forza di testare si mangia, e con le prelibatezze de La Perla di Torino l'esperienza tester si è conclusa in dolcezza!

Grazie infinite a tutti voi: auguro ai prossimi tester di divertirsi come ho fatto io, i prodotti arrivati sono stati stupendi, ma il regalo più bello è stato quello di aver conosciuto delle splendide persone.
In bocca al lupo a tutti!!!

5 commenti: