martedì 5 marzo 2013

Carrybag Reisenthel: un cestino speciale per le tester di CasaFacile





Vi sembrano tutte uguali le borse per la spesa? Carrybag invece è unico: robusto, elegante, super pratico. Scommettiamo che conquisterà le nostre tester?

Reisenthel ha deciso di festeggiare il decimo compleanno del suo famosissimo carrybag... con CasaFacile! Lo shopping basket pieghevole accompagnerà le nostre tester-blogger nelle loro spese quotidiane!


Grazie alla struttura in alluminio, il manico antiscivolo e il tessuto impermeabile disponibile in tante coloratissime fantasie, sarà impossibile non rimanere conquistati dalla divertente comodità di carrybag.


Lanciato nel 2003, carrybag si classifica oggi tra i bestseller di Reisenthel. Frutto della creatività della designer Katja Horst, ha ricevuto, oltre al riconoscimento indiscusso del pubblico (100.000 cestini prodotti nel primo anno), anche numerosi premi e onorificenze, tra cui Design Plus Award 2004, Focus Know-how Silver 2005 e una nomination per il German Design Award nel 2006.

Carrybag ha una capacità massima di 22 litri/30kg.
Prezzo a partire da 54,90 euro.


9 commenti:

  1. Ma che carina! La vedo adatta alle nuove tester!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Simona, ti do qualche link:
      http://shop.giftcompany.it/reisenthel
      www.amazon.it
      http://www.reisenthel.design-3000.com/en/

      Ciao!
      Serena

      Elimina
  3. Come si fa x testarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti stai chiedendo come si fa per diventare tester per CasaFacile trovi tutte le informazioni qui http://casafaciletester.blogspot.it/2011/09/casafacile-lancia-loperazione-family.html

      Elimina
  4. e qui trovi lo "store locator" di Reisenthel... se inserisci il cap della tua zona, ti indica i negozi dove trovare i suoi prodotti!
    http://www.reisenthel.com/index.php?lang=1&cl=slstoresearchview

    RispondiElimina