Fu così che la famiglia si avvicinò alle candele e cominciò ad annusarle con disinvoltura, apprezzandone poco a poco i diversi aromi e colori, sottolineando la splendida confezione di vetro in cui erano contenute, già immaginando che un giorno, terminata la candela il suo odoroso compito, con quelle anfore di vetro si potessero fare mille altre cose...
E giorno dopo giorno le candele si accesero regalando alla casa di questa famiglia non più diffidente aromi e profumi sempre nuovi: TurquoiseSky con il suo aroma fresco fa sognare cieli azzurri e trasparenti, venti tiepidi e leggeri come ali di farfalla; BlackCoconut caldo e avvolgente come cioccolato fondente, come un sole tropicale; ParadiseSpice sensuale ma delicata allo stesso tempo, come una carezza; WaikikiMelon dolce e fragrante, come odorare l’estate... Il profumo di queste candele aveva il potere di cancellare quell'odioso odore di chiuso tipico degli appartamenti in inverno, senza però diventare mai eccessivo o invadente: una magia!
La sera poi le candele davano il meglio di sé sprigionando una luce meravigliosa, accompagnando i sogni più dolci...
Insomma, la famiglia ormai rapita dal fascino di queste candele non riesce più a separarsene e peggio per chi, conoscendola, si era già prenotato per portarsele a casa!
E secondo te io non avevo già cominciato a rimoginare su come riutilizzare i vasetti?
RispondiEliminaper forza, sono bellissimi! E devo dire che siamo stati convinti, anche il mio recalcitrante marito!
RispondiEliminaGuarda, viste così vien voglia anche di mangiarsele :P
RispondiElimina