venerdì 1 febbraio 2013

Vania ci saluta (ma non ci saluta...)

A questo punto del viaggio, arrivati alla fine, ci si deve salutare! Ma come ci si può salutare se ci si sente così fortemente legati? Questo percorso fatto di splendidi regali, uno dopo l'altro, con un corriere, che scuote la tua vita ogni volta che suona il campanello, scatole che invadono la tua casa, gatti che sembrano partecipare all'evento come fossero regali x loro! (in effetti i miei Mirò e Rei si appropriavano delle scatole vuote con gioia, come fossero giochini x loro)

Questa è però la parte alla quale io riesco a rinunciare più serenamente, non che ricevere oggetti preziosi che sino ad oggi potevo solo guardare esposti nelle vetrine sia di poco conto ma perché questo viaggio mi ha insegnato che la vita è fatta di cose importanti, e di persone vere! I miei compagni di viaggio, persone semplici, che si sono messe in discussione più volte, su come andasse portato avanti questo "compito", sempre pronti ad aiutarci e darci una mano, a consolarci quando si faceva dura andare avanti tra i mille problemi. La redazione, composta da splendide persone, con una parola buona ad ogni difficoltà... mai al mondo avrei pensato fosse tutto vero!


E anche se in un primo momento ho pensato: "Mamma mia e se ne combino qualcuna delle mie?" Beh, c'è stato il secondo momento, quello in cui il direttore Giusi mi ha detto al telefono: "tranquilla Vania ti aiuteremo noi, poi hai tuo figlio hi-tech!!!". Mmmmmmmmm vabbè! diciamo di sì.

Ecco, è a questo che non riesco a rinunciare, quindi ho deciso che ci saranno tanti tanti grazie, ai miei compagni di viaggio, alla redazione tutta, alle aziende che ci hanno arricchito di felicità e di oggetti splendidi, validi, totalmente aperti a qualsiasi nostra richiesta o reclmamo! E per i saluti... ci sarà un semplice arrivederci, al prossimo viaggio da seguire con i tester entranti. Il mio augurio più forte è quello di divertirvi, e di godervi alla grande questa esperienza unica e irripetibile! Per me lo è stata! E a voi uscenti... a presto con il seguito dei nostri testing! E mica finisce qui! Bacio grande, immenso, semplice come noi!

2 commenti:

  1. Non finisce qui? Cosa vi siete inventati anche questa volta?? Curiosa io...

    RispondiElimina
  2. ohi ohi mi par di capire che ci saranno altre sorprese!

    RispondiElimina