venerdì 1 febbraio 2013

Ciao dalla Vale!

Sono già passati 6 mesi, è ora di passare il testimone ai tester che verranno.
Cosa posso dire? Dal momento in cui ho letto il messaggio di Giusi ad ora il tempo è volato.. Lo ammetto, non sempre sono stata una tester disciplinata (in redazione Sara e Francesco lo sanno e non vi dico quanta pazienza hanno avuto!) ma vi posso assicurare che ci ho messo sempre il cuore!

E’ stata davvero una bella esperienza: ogni volta una sorpresa, ogni volta una sfida, condivisa con i miei compagni d’avventura. Abbiamo attraversato mesi di lacrime, risate, abbracci, pacche sulle spalle virtuali, ora mi piacerebbe andare di persona da ciascuno di loro e guardarlo negli occhi, e rivivere insieme questa avventura.


E cosa dire dei prodotti? Alcuni sono stati più apprezzati di altri – ma è normale, no? Ognuno ha gusti differenti e, come vi potete immaginare, con la Nikon è stato amore a prima vista! Con il ferro da stiro... un po’ meno! Ma tutti, e dico tutti, sono riusciti a coinvolgermi, a farmi sperimentare cose nuove, a farmi diventare un po’ più creativa. Alle aziende che si sono messe in gioco va quindi il mio ringraziamento: sono fermamente convinta che, in questo mondo 2.0, la via della partecipazione e della condivisione sia il modo giusto per farsi apprezzare e per affermarsi sul mercato.

Ora non mi resta che salutare tutti e aspettare con ansia i nuovi tester: di sicuro, ne vedranno e ce ne racconteranno delle belle anche loro!

2 commenti: