lunedì 13 febbraio 2012

Una trousse? Una cipria? No, un cellulare Alcatel molto fashion per Marielucie

Se il primo prodotto da testare non si scorda mai, io non scorderò un cellulare! Tutto è iniziato bene, aspettavo un cellulare Alcatel One Touch, speravo di ricevere il modello Dream e così è stato! Per di più bianco: si intonerà alle pareti di casa, al gatto e alla macchina… Scherzo! Ma forse no, perché quello che colpisce subito è l’estetica: quadrato, compatto, un lato a specchio, la foderina in similpelle, un aspetto molto femminile, semplice ed elegante. Con quell’apparenza da "astuccio di cipria" sta perfettamente a suo agio nella borsa di una signora…


Il lato a specchio nasconde una sorpresa: indicatori led personalizzabili che segnalano chiamate, messaggi, orario… Indovinate cosa ho “creato” per illuminare l’apertura e chiusura del cellulare? Ovvio, CasaFacile, anzi: CF!


Mi piace anche lo schermo, chiaro, naturalmente personalizzabile anche lui, con accesso semplice ed intuitivo alla varie funzioni e menu. La tastiera QWERTY è una sorpresa alla quale devo ancora abituarmi.

Non mi rimane che usare questo telefonino “fashion”…

2 commenti:

  1. Marielucie, il Dream piace molto anche a me! E bianco poi! Non sapevo della possibilità di personalizzarlo, troppo forte! Aspetto ulteriori sviluppi, sono molto interessata! :)

    RispondiElimina